superbillo ha scrittoCiao a tutti,
sono un nuovo utente di questo forum.
Premetto subito che non sono un superesperto di ristoranti, e proprio per questo chiedo il vostro aiuto per un'occasione speciale.
Devo, infatti, organizzare la mia cena di laurea, niente di impegnativo, per carità, solo qualche caro amico e i familiari più stretti, in tutto 10-12 persone, a Roma.
Mi sapreste indicare dei ristoranti dove (ovviamente, eh eh ) si mangi bene, ci sia un ambiente tranquillo ed elegante e con un buon servizio?
Vi ringrazio anticipatamente per le indicazioni che vorrete fornirmi.
Un saluto, Michele
superbillo ha scrittoCiao a tutti,
Premetto subito che non sono un superesperto di ristoranti, e proprio per questo chiedo il vostro aiuto per un'occasione speciale.
Devo, infatti, organizzare la mia cena di laurea, niente di impegnativo, per carità, solo qualche caro amico e i familiari più stretti, in tutto 10-12 persone, a Roma.
Mi sapreste indicare dei ristoranti dove (ovviamente, eh eh ) si mangi bene, ci sia un ambiente tranquillo ed elegante e con un buon servizio?
Un saluto, Michele
primus ha scrittosuperbillo ha scrittoCiao a tutti,
Un saluto, Michele
La Pergola
superbillo ha scrittoPer primus, dato che saremo poche persone e l'occasione e unica, ci potrebbe anche stare una cena da 100 € a persona.
VA da sè che se si può organizzare un'ottima cena spendendo un pò meno non direi certo di no...
Eat ha scrittosuperbillo ha scrittoPer primus, dato che saremo poche persone e l'occasione e unica, ci potrebbe anche stare una cena da 100 € a persona.
VA da sè che se si può organizzare un'ottima cena spendendo un pò meno non direi certo di no...
A scanso di equivoci, con 100 euro alla Pergola forse prendi una bottiglia di vino, per capirci!!!!