caneciccio ha scrittoMa sai che m'ha sempre incuriosito quel posto, adem? Però non mi so arrischiare (cioè: la mia propensione al rischio è caratterialmente altissima; non quella della mia metà )
Che me ne dici (a parte la tua rece)?
Ti dico che, se è rimasto come lo ricordo dall'ultima visita (quella che ho anche recensito), portarci la tua metà è un rischio eccessivo...
La sensazione che mi è rimasta è che si spenda un po' troppo rispetto alla qualità di quanto ti offrono, alcuni piatti rimangono sotto le aspettative che ti crei leggendo il menu, altri sono "solo" buoni.
Secondo me quello che veramente merita sono le birre, le pizze (poche ma con signori ingredienti, spettacolare quella con lardo di pata negra), la lista di distillati. In più si può rischiare con qualche piatto sfizioso, o con un dolce... se vuoi andarci presentaglielo come una pizzeria, e una volta lì non cedere alla tentazione di fare un pasto completo (l'ideale: pizza con lardo come antipasto, un primo/secondo a testa, un dolce, birra e whiskey a volontà
)