maela ha scrittoAdoro la carne ma non sono ancora riuscita a mangiare in lombardia una vera ,genuina grigliata mista di carne...qualche mangione ha dei suggerimenti per me???
Mi raccomando buona e soprattutto riccaaaaaaaaaaa!!!
SUPER MANGIONA
maxbor ha scrittoQuesta estate ho sostato all'Hotel Oro Blu di piazzale Lotto.
Annessa, ma indipendente, c'era una Churrascheria Brasiliana (la mattina utilizzata come sala colazioni dell'hotel) che non ho visitato ma di cui mi hanno parlato molto bene. E' anche frequentata da calciatori della medesima nazionalità, anche famosi. Non so può considerarsi un valore aggiunto.
Il prezzo mi pare fosse di 40 euro per carni assortite e contorni a volontà più le bevande. Da stimare quindi dai 55-60 euro in su.
Per una mangiona potrebbe andare bene.
stefano66m ha scrittomaxbor ha scrittoQuesta estate ho sostato all'Hotel Oro Blu di piazzale Lotto.
Annessa, ma indipendente, c'era una Churrascheria Brasiliana (la mattina utilizzata come sala colazioni dell'hotel) che non ho visitato ma di cui mi hanno parlato molto bene. E' anche frequentata da calciatori della medesima nazionalità, anche famosi. Non so può considerarsi un valore aggiunto.
Il prezzo mi pare fosse di 40 euro per carni assortite e contorni a volontà più le bevande. Da stimare quindi dai 55-60 euro in su.
E' il picanha, meglio lasciar perdere..
Rinaldo ha scrittostefano66m ha scrittomaxbor ha scrittoQuesta estate ho sostato all'Hotel Oro Blu di piazzale Lotto.
Una visitina per le hostess che ti accolgono all'ingresso ne vale la pena daiii Stefano!!?
Rinaldo
Stroliga ha scrittouna visitina a El Gaucho che ne dite?
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=469
non ci sono mai stata ma dalle descrizioni di mio marito, che è quasi vegetariano.....
consigliato a milanisti ed juventini
stefano66m ha scrittoStroliga ha scrittouna visitina a El Gaucho che ne dite?
http://www.ilmangione.it/scheda.php?id_rist=469
non ci sono mai stata ma dalle descrizioni di mio marito, che è quasi vegetariano.....
consigliato a milanisti ed juventini
Ci sono stato un paio di volte qualche anno fa, la carne era buona.
Io non ci sono più andato perchè è di un calciatore interista.
stefano66m ha scrittoRinaldo ha scrittostefano66m ha scrittomaxbor ha scrittoQuesta estate ho sostato all'Hotel Oro Blu di piazzale Lotto.
Una visitina per le hostess che ti accolgono all'ingresso ne vale la pena daiii Stefano!!?
Rinaldo
Ah già , dimenticavo il nobile motivo per cui andare
Il problema è che non fai in tempo a conoscerle perchè in 20 minuti ti hanno ingolfato di carne e tu tramortito dal vertiginoso ritmo non vedi l'ora di una tisana e di un letto per riposare...
Oltretutto nel turbinio iniziale ti rifilano pollo e salsiccia a volontà così non hai fame per la picanha, la carne è salatissima così bevi litri di birra per poi passare la notte a mingere, meglio lasciar perdere e andare in altri lidi
silbusin ha scrittonon vorrei sembrare il primus della situazione : ma alla churrascaria di Piazzale Lotto si mangia veramente male. caro, servizio scadente in rapporto ai prezzi, falso prezzo fisso, ti ingolfano di carne asciuttissima con i primi spiedi e sei bell'ingozzato come un'oca ciuca... buffet di antipasti ultra nella norma...vino con ricarichi folli...insomma (a mio parere neh? che conta come il due di coppe e poi io rispetto sempre quello degli altri) un locale da evitare accuratamente.