Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

e L'0ca ciuca

da Ospite il 17 mar 2008 10:46


come sta andando nella sua nuova location?
Bacioni Mluisa!

da Fante il 17 mar 2008 11:57


La location è bella :D
Posizioni davvero strategica, a due passi dalla piazza.

Ieri purtroppo avevano un evento di guitti :shock:

da marconovara il 17 mar 2008 13:22


Non ho avuto modo di vedere la vecchia location, la nuova è bella, ben arredata ma attualmente un po' freddina a mio parere, anonima. Le manca quel tocco di personalizzazione, di carattere che prossimamente i titolari sicuramente aggiungeranno.
Una cosa non mi piace proprio: la presentazione dall'esterno. Questa è assolutamente anonima, anzi direi trascurata, non invita ad entrare e non fa in alcun modo presagire quel che si trova aldilà del vetro. Nulla da dire invece sulla cucina. Solo la cheese cake al limone mi ha un po' deluso, ma tutto il resto era squisito.
Complimentissimi.

"E se uno Svizzero ti dice: Italiano pizza, spaghetti, mandolino..."

da Fante il 17 mar 2008 13:30


marconuara ha scrittoSolo la cheese cake al limone mi ha un po' deluso, ma tutto il resto era squisito.
Complimentissimi.


Ma tu c'eri? :shock:

da fulvia il 17 mar 2008 19:06


marconuara ha scrittoNon ho avuto modo di vedere la vecchia location, la nuova è bella, ben arredata ma attualmente un po' freddina a mio parere, anonima. Le manca quel tocco di personalizzazione, di carattere che prossimamente i titolari sicuramente aggiungeranno.
Una cosa non mi piace proprio: la presentazione dall'esterno. Questa è assolutamente anonima, anzi direi trascurata, non invita ad entrare e non fa in alcun modo presagire quel che si trova aldilà del vetro. Nulla da dire invece sulla cucina. Solo la cheese cake al limone mi ha un po' deluso, ma tutto il resto era squisito.
Complimentissimi.


Cosa non ti piace dell'esterno?? :(

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fulvia il 17 mar 2008 19:07


Fante ha scritto
marconuara ha scrittoSolo la cheese cake al limone mi ha un po' deluso, ma tutto il resto era squisito.
Complimentissimi.


Ma tu c'eri? :shock:



....Te l'avevo detto di non mangiartene 2 porzioni..... :twisted:

Lo ha deluso perchè ti sei scofanato anche la sua..... :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Fante il 17 mar 2008 19:09


fulvia ha scritto....Te l'avevo detto di non mangiartene 2 porzioni..... :twisted:


Bbbbbbona la cis cheic.... :D

da Rinaldo il 17 mar 2008 19:35


marconuara ha scrittoUna cosa non mi piace proprio: la presentazione dall'esterno. Questa è assolutamente anonima, anzi direi trascurata, non invita ad entrare e non fa in alcun modo presagire quel che si trova aldilà del vetro. Nulla da dire invece sulla cucina. Solo la cheese cake al limone mi ha un po' deluso, ma tutto il resto era squisito.
Complimentissimi.


Gli ambienti che ci accolgono come tutto lo stabile, fanno parte di una costruzione che per qualche centinaio di anni ha accolto una casa di riposo per prelati. (la targa in granito all'ingresso ne attesta l'autenticità, come le cellette ancora originali all'ultimo piano dello stabile). Avrei voluto far tinteggiare la facciata di Giallo Modena, vista la mia passione per le auto sportive, ma purtroppo vincoli paesaggistiti me lo hanno impedito.
A parte gli scherzi: siamo in Piazza Ducale, tra poco dovremo acquistare gli arredi per il plateatico e saranno le belle arti a dare le indicazioni riguardo colori materiali e collocazione degli stessi.
Riguardo gli interni sono d'accordo con te che la saletta dove avete pranzato è un po' più freddina rispetto al resto del locale, ma stiamo provvedendo.

Ti aspetto.
Rinaldo

da primus il 18 mar 2008 10:34


fulvia ha scritto
marconuara ha scrittoNon ho avuto modo di vedere la vecchia location, la nuova è bella, ben arredata ma attualmente un po' freddina a mio parere, anonima. Le manca quel tocco di personalizzazione, di carattere che prossimamente i titolari sicuramente aggiungeranno.
Una cosa non mi piace proprio: la presentazione dall'esterno. Questa è assolutamente anonima, anzi direi trascurata, non invita ad entrare e non fa in alcun modo presagire quel che si trova aldilà del vetro. Nulla da dire invece sulla cucina. Solo la cheese cake al limone mi ha un po' deluso, ma tutto il resto era squisito.
Complimentissimi.


Cosa non ti piace dell'esterno?? :(




Il poster di Fante e Silbusin vestiti come i Village People....pacchianata teribbbbile :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da marconovara il 18 mar 2008 11:37


sono venuto sabato a mezzogiorno.
Non sono un'architetto nè un ristoratore, quindi non penso di potervi dare consigli.
L'unica cosa che posso dire è che l'esterno non è invitante, non cattura l'attenzione nè lascia intravedere quello che è il bel locale all'interno. Il tendone da sole è anonimo. forse una vetrina più invitante o un tavolino all'esterno o due vasi di fiori..non so. Ma quando torno voglio che abbiate trovato la soluzione...D'ACCORDO?!! :twisted: :twisted:

Quanto alla cheese cake, è questione di gusti. A me piace da morire quella della Bindi! Fate voi. :?

"E se uno Svizzero ti dice: Italiano pizza, spaghetti, mandolino..."

da Strini il 18 mar 2008 11:42


marconuara ha scrittoMa quando torno voglio che abbiate trovato la soluzione...D'ACCORDO?!! :twisted: :twisted:


O il cuoco a grandezza naturale che regge il menu :P :P :P

Eh, eh... dai dai :P :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 18 mar 2008 12:05


Oh, come fanno a Roma, la Fulvia vestita da cameriera, col tovagliolo in mano, che aggancia la gente di passaggio :shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 18 mar 2008 12:38


primus ha scrittoOh, come fanno a Roma, la Fulvia in guepiere nera, col tovagliolo in mano, che aggancia la gente di passaggio :shock: :shock:

:shock: :shock: :shock:

da chefalfio il 18 mar 2008 12:47


se no opterei per un mega cuoco gonfiabile che campeggia in mezzo a piazza ducale con scritto w la fulvia :lol: :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Fante il 18 mar 2008 12:53


E mettere delle oche svenute di fianco a una bottiglia di gin?

da chefalfio il 18 mar 2008 12:54


Fante ha scrittoE mettere delle oche svenute di fianco a una bottiglia di gin?


No che poi arrivano gli animalisti a rompere i cogli...

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da Fante il 18 mar 2008 13:21


chefalfio ha scritto
Fante ha scrittoE mettere delle oche svenute di fianco a una bottiglia di gin?


No che poi arrivano gli animalisti a rompere i cogli...


Io intendevo delle aspiranti veline

da chefalfio il 18 mar 2008 13:26


Fante ha scritto
chefalfio ha scritto
Fante ha scrittoE mettere delle oche svenute di fianco a una bottiglia di gin?


No che poi arrivano gli animalisti a rompere i cogli...


Io intendevo delle aspiranti veline



Beh allora vanno bene anche se non sono svenute non si vedra la differenza :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da silbusin il 18 mar 2008 15:09


chefalfio ha scrittose no opterei per un fante con il megacoso gonfiabile che campeggia in mezzo a piazza ducale con scritto w la f..a :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

da chefalfio il 18 mar 2008 16:36


silbusin ha scritto
chefalfio ha scrittose no opterei per un fante con il megacoso gonfiabile che campeggia in mezzo a piazza ducale con scritto w la f..a :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


Giuro che non l ho detta io questa cosa :oops:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

29 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 101 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron