marconuara ha scrittoUna cosa non mi piace proprio: la presentazione dall'esterno. Questa è assolutamente anonima, anzi direi trascurata, non invita ad entrare e non fa in alcun modo presagire quel che si trova aldilà del vetro. Nulla da dire invece sulla cucina. Solo la cheese cake al limone mi ha un po' deluso, ma tutto il resto era squisito.
Complimentissimi.
Gli ambienti che ci accolgono come tutto lo stabile, fanno parte di una costruzione che per qualche centinaio di anni ha accolto una casa di riposo per prelati. (la targa in granito all'ingresso ne attesta l'autenticità, come le cellette ancora originali all'ultimo piano dello stabile). Avrei voluto far tinteggiare la facciata di Giallo Modena, vista la mia passione per le auto sportive, ma purtroppo vincoli paesaggistiti me lo hanno impedito.
A parte gli scherzi: siamo in Piazza Ducale, tra poco dovremo acquistare gli arredi per il plateatico e saranno le belle arti a dare le indicazioni riguardo colori materiali e collocazione degli stessi.
Riguardo gli interni sono d'accordo con te che la saletta dove avete pranzato è un po' più freddina rispetto al resto del locale, ma stiamo provvedendo.
Ti aspetto.
Rinaldo