da deirdre il 02 mag 2005 18:39
come prima cosa mi scuso per aver aperto un nuovo topic, ma onestamente non sapevo in quale dei preesistenti accodare la mia risposta.
come seconda cosa, mi scuso per i toni alterati che potrei usare..per il semplice fatto che mi stanno davvero girando le palle a mille.
perchè?
perchè venerdi sera era una serata importante per me (anniversario), perchè non sapevo che sarei uscita fuori a cena, perchè la cena a borgarello si è rivelato essere il regalo che dani mi ha fatto...e voi ora me la state avvelenando con liti, frecciate, commenti malevoli e quant'altro!
ora, se avrete la pazienza di leggere, vorrei esporre le mie risposte alla varie critiche.
sicuramente dani avrebbe potuto evitare di scrivere nella rece il paragone con Max sul pane, su questo non ci piove. Ma è assurdo stare a scannarsi sul pane cotto-crudo! ma vi rendete conto?? Personalmente, a me il pane è piaciuto, personalmente non l'ho trovato crudo, però gente è anche questione di gusto! magari io trovo ottimo il pane tenuto 1 minuto nel forno, e magari max o chi per lui trova buono il pane carbonizzato...insomma, per me è solo un fatto di gusto e, come tale, soggettivo! secondo i miei canoni, il MIO pane era cotto, secondo i canoni di max, il SUO pane era crudo..e vabbè, gusti diversi o forse un'infornata sbagliata, io non c'ero e non lo posso sapere, ma da qui a farne una questione nazionale è pazzesco.
poi, altra cosa...addirittura insinuazioni sulla recensione concordata..cazz non lo sapevo di essere in una spy-story.
per la cronaca, le uniche 2 cose concordate erano gli appetizer (carne cruda e avocado) partoriti dalla mente malata di dani e da lui richiesti, e quindi extra menu, e il mio antipasto di tonno crudo, entrambi fatti all'unico scopo di "regalarmi" un'ulteriore sorpresa visto che amo sia la carne che il pesce crudi. Ora per un pensiero gentile che dani ha avuto e che primus ha assecondato devo trovarmi a leggere di recensioni pilotate e quant'altro? Fuori di testa.
Addirittura trattamenti di favore perchè io e dani siamo amici di primus..beh certo, così amici per la pelle che ci siamo visti in faccia per la prima volta guardacaso proprio la sera della cena. (La prima volta che dani mi ha portato a cena lì, a novembre, manco sapevamo chi ci fosse dietro ai fornelli e che faccia avesse).
riguardo la storia del servizio 7 forfettario, io personalmente non condivido, per me 9 era e 9 si è confermato anche stavolta, ma nel momento in cui dani spiega i motivi di questo benedetto 7 forfettario, che problema c'è?
Veramente scappa la voglia di recensire alcunchè.
per ora chiudo qui, e mi auguro veramente che la questione si chiuda, la cena mi è stata avvelenata a sufficienza.