Gentili colleghi de ilmangione...siamo Valerio e Roberto, ideatori e curatori de ilmangione.it, abbiamo preferito rispondervi assieme data l'importanza della questione.
ilmangione.it è un insieme di persone che condividono e vogliono condividere le proprie esperienze gastronomiche.
Siamo convinti che l'unione faccia la forza e che la voce dei "mangioni" possa essere sempre più autorevole quanto più diffusa sarà la sua conoscenza nel mondo della ristorazione.
E' per questo motivo che abbiamo istituito il servizio dei biglietti da visita: affinchè chi lo desidera possa, a fine pasto e dopo aver pagato il conto, far conoscere la nostra realtà.
L'intenzione non è quella di apparire come un incaricato di una guida gastronomica, ma semplicemente come una comune persona che utilizza il mezzo de ilmangione.it e desidera, come tutti noi, condividere anche con il ristoratore il proprio giudizio affinchè quest'ultimo possa anche migliorare dalle critiche che speriamo possano sempre essere costruttive e che non vadano mai contro il lavoro e la professionalità di molte persone; sbagliare è umano!
Detto questo è comunque sottinteso che chiunque debba comportarsi come meglio crede, anche se la consegna del biglietto a fine pasto può essere un modo per conoscere meglio il ristoratore e poter scambiare qualche parola con lui....che sicuramente vi collocherà tra i propri clienti più attenti.
Vi ricordiamo che dalla home page è possibile scaricare un foglio che, stampato e ritagliato, vi può aiutare a ricordare meglio l'esperienza
http://www.ilmangione.it/documenti/sche ... azioni.php
Concludiamo dicendovi che ogni iniziativa è gradita, come quella del menù di Max61.
Buona digestione (data l'ora).....