wineless ha scrittoprimus io ho avuto la stessa sensazione 'ribaltata' con la tua rece di Casoni... un 5-5-5 a mio avviso fin troppo generoso e sopra la linea delle parole che hai usato. Poi che c'entra che hai pagato 'solo' 25 euro?
Ien sempar cinquantamila franc!!!
questa cosa del 'per riempirsi va bene' non ci fa troppo buongustai... allora risparmiamo riempendo il carrello al supermercato e mangiare a casa!
.:roby:. ha scrittoVorrei rispondere a mousse...credo che la tua recensione sia un po troppo esagerata, probabilmente ti aspettavi troppo dalla presentazione del piatto...il tortino di arace non è abbinato ad una coulis di liquore all'arancia ma è bensi un tortino di arance al profumo di mentuccia selavtica...pert quanto riguarda il tuo secondo non hai preso un branzino intero ma bensi una scaloppa di branzino...cosa pensavi che era cotto in forno invece che al sale al riso????
per quanto riguarda il bicchiere del vino, vengono utilizzati i tulipani o i baloon con dei vini costosi o con certe caratteristiche organolettiche non con un vino sfuso della casa.
Con questo è tutto
kinggeorge ha scritto.:roby:. ha scrittoVorrei rispondere a mousse...credo che la tua recensione sia un po troppo esagerata, probabilmente ti aspettavi troppo dalla presentazione del piatto...il tortino di arace non è abbinato ad una coulis di liquore all'arancia ma è bensi un tortino di arance al profumo di mentuccia selavtica...pert quanto riguarda il tuo secondo non hai preso un branzino intero ma bensi una scaloppa di branzino...cosa pensavi che era cotto in forno invece che al sale al riso????
per quanto riguarda il bicchiere del vino, vengono utilizzati i tulipani o i baloon con dei vini costosi o con certe caratteristiche organolettiche non con un vino sfuso della casa.
Con questo è tutto
qualcosa mi dice che questo è il proprietario del ristorante...
.:roby:. ha scrittoVorrei rispondere a mousse...credo che la tua recensione sia un po troppo esagerata, probabilmente ti aspettavi troppo dalla presentazione del piatto...il tortino di arace non è abbinato ad una coulis di liquore all'arancia ma è bensi un tortino di arance al profumo di mentuccia selavtica...pert quanto riguarda il tuo secondo non hai preso un branzino intero ma bensi una scaloppa di branzino...cosa pensavi che era cotto in forno invece che al sale al riso????
Con questo è tutto
vinicola ha scrittoMi sento chiamato in causa dallo Chef Primus:
Per dozzinali non si intende scadendi ma bensi molto comuni.
Non mi vorrai confrontare le tue posate e bicchieri con quelle delle calandre?
mousse ha scritto.:roby:. ha scrittoVorrei rispondere a mousse...credo che la tua recensione sia un po troppo esagerata, probabilmente ti aspettavi troppo dalla presentazione del piatto...il tortino di arace non è abbinato ad una coulis di liquore all'arancia ma è bensi un tortino di arance al profumo di mentuccia selavtica...pert quanto riguarda il tuo secondo non hai preso un branzino intero ma bensi una scaloppa di branzino...cosa pensavi che era cotto in forno invece che al sale al riso????
Con questo è tutto
Salve Roby,
c'eri anche tu e non me ne sono accorta?
Cosa mi potessi aspettare , credo stia a me e al limite a chi cena con me, valutarlo e mostrarlo.
Cmq, credo si abbia una certa libertà d'interpretazione e le puntualizzazioni fatte, non mi sembrano costruttive nella direzione che sono mandate.
Del dolce della mia commensale, ho fatto un piccolo assaggio , di fatto l'ho solo elencato, mi scuso con chi potrebbe aver pensato che il coulis di arancia non sia buono o poco azzeccato.
Per le cotture in crosta invece ti ringrazio per avermi fatto sapere che si possono realizzare solo con alimenti interi....?....?....!!
sono spiacente che i toni "decadano" ma non mi aspettavo di trovare questa sorta di ostruzionismo o clima d'esame o tutto quello che può rientrare in questa gamma.
Buon pomeriggio a tutti
mousse
PS: utlimo appunto, concordo che i vini di un certo spessore siano abbinati a consona cristalleria ma una boulle da vino rosso con un bianco della casa mal si accoppiano...........mi sarebbe bastato un bicchiere da acqua......c'è altro???
kinggeorge ha scrittovinicola ha scrittoMi sento chiamato in causa dallo Chef Primus:
Per dozzinali non si intende scadendi ma bensi molto comuni.
Non mi vorrai confrontare le tue posate e bicchieri con quelle delle calandre?
Dalla Enciclopedia Treccani
Dozzionale: agg. - Grossolano, di poco pregio; di persona che manca di finezza.
Almeno usare l'italiano non dovrebbe essere un optional... Dozzinale è sinonimo di scadente (come da relativo Dizionario dei sinonimi e contrari).
Argenteria e cristalleria delle Calandre sono eccellenti
Posateria e cristalleria dell'Oca Ciuca sono ben fatte e di gusto
Posateria e cristalleria della pizzeria "La Taverna" sono dozzinali.
Esistono delle scale.. non tutto ciò che non è firmato Broggi fa schifo.
silbusin ha scrittoBenvenuti sul forum sia mousse sia *roby* (princ&bus reception-cattering Co).
Non scappate via subito!!
silbusin ha scrittoBenvenuti sul forum sia mousse sia *roby* (princ&bus reception-cattering Co).
Non scappate via subito!!
Nessun clima di esame o altro: come dice il grande MarioLino, solo mazzate. Ma dopo ti abitui ed è anche bello.
Tra poco arriverà Max che vi consiglierà di andare alla Villa Crespi, kinggeorge che in piena maniacalità vi posterà ogni tipo di faccine-facciò, the dude che vi dirà senza polemica di che cosa state parlando, Macs vi chiederà i conti in franchi svizzeri, princess se è possibile spendere presso quel ristorante 500€, wineless cercherà di farvi iscrivere alle serate a Montecalvo Versiggia, primus che verrà a mangiare per dare un bel cappello rosso, Rinaldo che si spaccerà per grande chef, ares con le sue battute sexy che capisce solo lui, vinicola che da del "voi" dato che il lei è troppo borghese, fulvia che dirà che Rinaldo non è un grande chef, vale che dirà che vi manderà a casa le sue bollette della luce-gas-telefono così vi abitiuate alla quota futura del mangione, roby che vi chiederà di ostii- aus- rom- ram- marketing-publishing + la centomila, filo pieno di saudade e di saudore avvinghiato ad una trans-brasilio-argentin-pakistan-genovese, montefollonico con l'apecar, deirdre tutta incavolata con zuzzerello che gli sfarinato una serata very ok, ohara che vi inviterà ad un barbeque solo in due e molto intimo sul balcone di casa, tano che vi passerà l'olio, nonsonodaccordo che sta cercando ares, ares che sta cercando amleto, amleto che sta cercando il paracadute, giuly che si offrirà di pulire il bagno, sheva che dirà buon giorno a tutti come è raffinato mangiare con le mani, claire che vi racconterà delle sue esperienze in ristoranti che in realtà erano dei negozi di ricambi auto, e poi gimli e legolas e bilbo e frodo e tutta una compagnia di tipi bizzarri che guardandovi, dirà tutti in coro: così è se vi pare.
E ares commenterà: bella questa frase dei Promessi Sposi!
Benvenuti nella compagnia del mangione!