chefalfio ha scrittoTi posso assicurare che quello di milano è terribile come gli altri ed è per quello che è sempre pieno :evil:
Fante ha scrittoNo scusate....
Fa figo andare al Cavalli D&G brunch caffetteria...in molti posti non fa figo, sono davvero convinti che sia un posto dove andare a mangiare
E sono sì clienti persi dell'alta cucina... il palato si affina, mica ce lo si trova più lungo alla nascita....quello...
chefalfio ha scritto
quelli che vanno in quei locali sono quelli rimansti ancora al branzino al sale agli spaghetti all' astice.....
Yoda ha scrittochefalfio ha scritto
quelli che vanno in quei locali sono quelli rimansti ancora al branzino al sale agli spaghetti all' astice.....
E cosa mai avrebbero di sbagliato questi piatti....???
Sono buoni e semplici da fare...
Dovremmo anche noi denigrarli perche' non sono piu' di moda???
E allora ci mettiamo sullo stesso piano di quelli di cui si sta parlando..non vi pare???
Oh,..mi hai dato un'idea....sabato...Spaghetti all'astice...
Fante ha scritto Fa figo andare al Cavalli D&G brunch caffetteria...in molti posti non fa figo, sono davvero convinti che sia un posto dove andare a mangiare
Strini ha scrittoFante ha scritto Fa figo andare al Cavalli D&G brunch caffetteria...in molti posti non fa figo, sono davvero convinti che sia un posto dove andare a mangiare
Sono due cose diverse: "Anema e cozze", "Fratelli la Bufala", "La Tradizionale" sono tutti posti dove la gente va e quindi anche tu devi andare. Non chiedermi il motivo di tutto questo, ma probabilmente è legato al passaparola (ci è andata Valeria, indi ci andiamo anche noi). Poi sono pieni (a questa gente sì che infastidisce il posto vuoto, significa che è in un posto sfigato) e ci si trova una fauna compatibile con i tuoi desideri. Il cibo non c'entra un fico secco: più anonimo è, meglio va.
Yoda ha scrittochefalfio ha scritto
E allora ci mettiamo sullo stesso piano di quelli di cui si sta parlando..non vi pare???
chefalfio ha scrittoYoda ha scrittochefalfio ha scritto
No yoda non dico che non sono piatti buoni anzi se fatti bene e ripeto se fatti bene sono ancora tra i migliori piatti della cucina italiana però in questi posti l astice è gelo il branzino è di allevamento da 300gr cad. le fiorentine sono di non si sa quale animale è quella la cosa triste .
Mi raccomando usa spaghetti latini Tangarog e astice blu e allore si che si possono chiamare spaghetti all 'astice