twentyfive ha scrittoCabrio, alza pure i prezzi..."voi" potete......
....siamo noi dipendenti che lo prendiamo......
tanto ci lamentiamo sempre e poi i ristoranti sono sempre pieni!!!
esempio, guarda questo sito quante recensioni sforna ogni giorno!!!
vai, fidati!
chefalfio ha scrittoL' importante è non prendere per il cul. il cliente far pagare il giusto per quello che si offre.
Cabrio ha scrittostefano66m ha scrittoQual è il valore medio di una cena nel tuo ristorante?
circa 35 eurini ,vini esclusi
tutti i primi a 7 €
tutti i secondi 10 €
tutti i contorni 4€
tutti i dolci 5€
non mi sembrano esagerati!!!!
Bob ha scrittoCabrio ha scrittostefano66m ha scrittoQual è il valore medio di una cena nel tuo ristorante?
tutti i primi a 7 €
tutti i secondi 10 €
tutti i contorni 4€
tutti i dolci 5€
Un primo un secondo un contorno un dolce =26. Fai pagare 9 euro di coperto, dì la verità.......
Cabrio ha scrittoCabrio con il suo locale e' uno dei professionisti di questo settore con una tradizione di almeno 40 anni,uno che il lavoro lo conosce alla regola perche' protagonista della ristorazione pavese,questo per chi non lo conoscesse.Bob ha scrittoCabrio ha scrittostefano66m ha scrittoQual è il valore medio di una cena nel tuo ristorante?
tutti i primi a 7 €
tutti i secondi 10 €
tutti i contorni 4€
tutti i dolci 5€
Un primo un secondo un contorno un dolce =26. Fai pagare 9 euro di coperto, dì la verità.......
Cerrrrto che no....ma un prezzo medio magari comprende anche un antipastino ,l'acqua,il caffè e il coperto....o sbaglio!?!? .... a dimenticavo che servo sempre un flute di bianco con piccolo appetizer appena il cliente si siede.
Bob ha scrittoCabrio ha scrittostefano66m ha scrittoQual è il valore medio di una cena nel tuo ristorante?
tutti i primi a 7 €
tutti i secondi 10 €
tutti i contorni 4€
tutti i dolci 5€
twentyfive ha scrittoBob ha scrittoCabrio ha scrittostefano66m ha scrittoQual è il valore medio di una cena nel tuo ristorante?
tutti i primi a 7 €
tutti i secondi 10 €
tutti i contorni 4€
tutti i dolci 5€
no, coperto omaggio, doppio contorno e doppio dolce!
avrigue ha scrittoIo, per me, ti posso solo dire cosa NON fare: aumentare i prezzi e abbassare la qualità!
ciau
avrigue ha scrittoIo, per me, ti posso solo dire cosa NON fare: aumentare i prezzi e abbassare la qualità!
ciau
Parakarro ha scrittoavrigue ha scrittoIo, per me, ti posso solo dire cosa NON fare: aumentare i prezzi e abbassare la qualità!
ciau
Urka! Ora cabrio è apposto
Io ti consiglierei:
Tira il collo ai fornitori, cerca materie prime diverse, compra carni e verdure stagionali (sai che ci sono carni che variano molto il prezzo in base alle stagioni), sperimenta ricette nuove, cerca di eliminare quelle con il profitto più basso, cerca di eliminare i prodotti confezionati o semilavorati sostituendoli sempre con quelli fatti direttamente dalla tua cucina...
Stai molto attento alle promozioni e fai un menù che rispecchi quello che hai comprato ma sopratutto cerca di contenere le spese per il personale e se proprio non puoi ridurle, cerca di "sfruttarle" al meglio curando al massimo il servizio e i particolari.