Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

RECENSIONE D'O-GINGER

da Ospite il 06 mag 2005 10:21


Lasciando perdere le considerazioni personali che rispetto senza condividere, il vino e l'acqua sembra che non esistano.
Quindi, considerando un vino medio-acqua e caffe (a meno che sia stato offerto tutto questo) si può tranquillamente dire che andiamo oltre i 60€
Alta cucina a prezzi contenuti. :shock: Siamo a San Pietro All'Olmo-MILANO è vero. Ginger chiedi al Davide, visto che sei così tanto in confidenza, di dotarsi di Bancomat o Carta di credito per il pagamento. Sem a Milan!
Ciao
LA MAX 61°

da silbusin il 06 mag 2005 11:52


Caro Max, come vedi, quando chiami intervengo.
Cara ginger: cosa hai mangiato? Cipolla caramellata? Ma se Oldani, la sera quando ci sono stato aveva annunciato che sino in autunno non l'averbbe più avuta in menù....(cmq fortunata veramente, perchè personalmente è un piatto squisito).
Manzo con croccante di sesamo, non panatura di soia....
Il fondente al cioccolato non ha l'aceto balsamico, ma quello normale bianco.
L'ambiente non ricorda per nulla il passato perchè è moderno, con faretti hi tech, cucina a vista in acciaio inossidabile....
Hai provato a farti chiamare dalla 20.00 in poi? Hai controllato il campo del telefonino? Hai provato a pagare con la carta o bancomat?

Poi, una volta risolti questi quesiti, ti dò atto che il D'o è DOC :D
Vino e acqua, menù a 32 (impossibile, non vorrei sbagliarmi, ma non prevede un alimento di quelli citati)?
Prima di cadere in trance e vedere LA LUCE o KINGGEORGE o ARES (ti farà comunque non bene alla salute) prova dare qualche indicazione più precisa.
Vieni sul forum: sarai la benvenuta 8)
l'ex fidanzata del Grande Vecchio.
ciao
:D :D :D

FIDANZATA RITROVATA?

da Ospite il 06 mag 2005 12:02


No, siamo seri caro Silvano. Adesso bisogna alzare il tono del forum o il fono del torum (non mi ricordo più).
E' la parte descrittiva che lascia perplessi. E' l'uso del vezzeggiativo che stupisce. E' convinzione personale, per carità! Rispettiamola.
Lo dico senza mezza misure. L'ambiente del D'O è scialbo e similpovero.
Decisamente OCA CIUCA E LOCANDA E20 sono migliori.
Gli occhi li abbiamo tutti per vedere ma a quanto pare......strabismo impera.
Ciao
LA MAX 61°



LA MIA MURUSA VEGIA, LA TENGO DE RISERVA LARILOLA......

E QUANDO SPUNTA L'ERBA.....E QUANDO SPUUNTAL'ERBA.

da silbusin il 06 mag 2005 13:51


perchè personalmente è un piatto squisito).

ma come scrive questo qui?? :evil:
come magna! :shock:

Re: RECENSIONE D'O-GINGER

da primus il 06 mag 2005 17:18


MAX61° ha scrittoLasciando perdere le considerazioni personali che rispetto senza condividere, il vino e l'acqua sembra che non esistano.
Quindi, considerando un vino medio-acqua e caffe (a meno che sia stato offerto tutto questo) si può tranquillamente dire che andiamo oltre i 60€
Alta cucina a prezzi contenuti. :shock: Siamo a San Pietro All'Olmo-MILANO è vero. Ginger chiedi al Davide, visto che sei così tanto in confidenza, di dotarsi di Bancomat o Carta di credito per il pagamento. Sem a Milan!
Ciao
LA MAX 61°



Cavoli e' dura ammetterlo.....durissima....ma per una volta son daccordo con te :shock: :shock: :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

PER PRIMUS

da Ospite il 06 mag 2005 17:25


Al D'O è stato proibito di fumare ben prima dell'entrata in vigore della legge. Vai a vedere la mia rece ma considera CAPPELLO VERDE. Fu un errore di .....gioventù.
LA MAX 61°



P.S. Guarda che da te in fatto di prezzi non è mica poi tanto differente!

da primus il 06 mag 2005 17:31


Noi facciamo una media conto a coperto di 30 euro per 3 portate,caffe,aperitivo,liquore,acqua,vino normale......
Poi King e' riuscito a spenderne 60.....
la principessa 110........

ma sono casi eccezzionali, se leggi le rece di D'O se bevi bene e mangi passi i 70 euro.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 06 mag 2005 17:32


Per quanto riguarda il fumo lo ribadisco fino alla morte, chi ha una sala unica e' giusto che non si fumi, chi ha 2 sale o piu, una deve poterla adibire ai fumatori.Non ci sono santi.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

PRIMUS-RECE D'0 GINGER

da Ospite il 07 mag 2005 14:24


Solo i mentecatti avallerebbero la tua dichiarazione per il D'O a 70 €.
Fatta la media prima di te almeno dieci volte.
4 portate canoniche caffe acqua e vino 12-14 € arrivi a 53 € di conto e non 70€
Gli svarioni da bottiglia supercara o l'orologio di formaggi per sapere che è giunta l'ora per dire che si è sazi oltremisura non fanno testo.
Senza Vini sei sui 40-45€ alla carta.
In linea con il tuo locale.
E te lo dice uno che del D'O vede più i difetti dei pregi. Chiedi ad amici tuoi di vecchia data. AHHH! EEHHH! IHHHHH! OOOOHHHH! :twisted:
-------------------------------------------------------------------------------------
FUMO

Se ti fuoi attrezzare con la saletta per fumatori lo devi fare senza pretendere il contributo di noi non fumatori. Fai i tuoi conti e adegua i tuoi prezzi (ai fumatori) Menu' per fumatori e menu' per non fumatori, 5 € di differenza, Che vuoi che siano! Te li pagano. Il vino lo paghiamo? E allora pagno anche il FUMO. Tra un po' dovremo riconoscere assegni sociali anche alle "mignotte" per la loro funzione sociale.
Eccheccappero!
sALUTI
la max 61°

da primus il 07 mag 2005 15:49


non ho piu' la forza per rispondere..sorry :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 07 mag 2005 19:46


Per quanto riguarda il fumo lo ribadisco fino alla morte, chi ha una sala unica e' giusto che non si fumi, chi ha 2 sale o piu, una deve poterla adibire ai fumatori.Non ci sono santi.

Se la legge ha deciso che non si fuma, non si fuma. Le statistiche più disparate, pubblicate su tutti i media, hanno senza ombra di dubbio dato ragione a Sirchia: quindi le tue proteste (legittime) lasciano il tempo che trovano.
Piuttosto, guarda le recensioni e i voti: eliminando il massimo e il minimo la cucina è da 7, il servizio da 6, l'ambiente da 8. Quindi un consiglio alla ilmangione: piuttosto che preoccuparti per il fumo, cerca di migliorare sia la cucina che il servizio. Almeno seguendo le indicazioni dei recensori. Sicuramente ti costa di meno che impiantare un depuratore....

da primus il 08 mag 2005 08:12


silbusin ha scritto
Per quanto riguarda il fumo lo ribadisco fino alla morte, chi ha una sala unica e' giusto che non si fumi, chi ha 2 sale o piu, una deve poterla adibire ai fumatori.Non ci sono santi.

Se la legge ha deciso che non si fuma, non si fuma. Le statistiche più disparate, pubblicate su tutti i media, hanno senza ombra di dubbio dato ragione a Sirchia: quindi le tue proteste (legittime) lasciano il tempo che trovano.
Piuttosto, guarda le recensioni e i voti: eliminando il massimo e il minimo la cucina è da 7, il servizio da 6, l'ambiente da 8. Quindi un consiglio alla ilmangione: piuttosto che preoccuparti per il fumo, cerca di migliorare sia la cucina che il servizio. Almeno seguendo le indicazioni dei recensori. Sicuramente ti costa di meno che impiantare un depuratore....



Le proteste non sono mie ma di 15 milioni di fumatori.
Le ultime mie due esperienze in ristoranti con sala fumatori mi hanno detto: sala fumatori piena-sala non fumatori mezza vuota. Ma questo poco importa.....infatti sirchia e' stato trombato e ti assicuro che, ha detta del presidente FIPE sez Pavia, ci saranno delle limature a questa legge assurda e poco elastica.
Per quello che riguarda il miglioramento della mia cucina, anche se un 7 a me per ora puo' anche bastare, sono problemi miei----non sara' certo qualche "mangione esaltato" a farmi cambiare linea o obiettivi.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da kinggeorge il 08 mag 2005 10:32


primus ha scrittoinfatti sirchia e' stato trombato e ti assicuro che, ha detta del presidente FIPE sez Pavia, ci saranno delle limature a questa legge assurda e poco elastica.


volevo solo precisare che Sirchia non è certo stato trombato nel merito, sebbene questo possa essere il messaggio che passa alla gente comune...

semplici equilibri di partito.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 08 mag 2005 10:50


Per quello che riguarda il miglioramento della mia cucina, anche se un 7 a me per ora puo' anche bastare, sono problemi miei----non sara' certo qualche "mangione esaltato" a farmi cambiare linea o obiettivi.

mah....non è forse il caso che parli con gli admin e annulli la serata del 27? se non altro per tagliare le asprezze che hai seminato sul forum da un pezzo...
cmq chiudo il discorso.

da primus il 08 mag 2005 11:26


Nessuno e' obbligato ha partecipare.....chi non e' convinto puo' sempre disdire :lol:

Cmq, Max a parte, con tutti i mangioni che sono venuti a trovarci fino ad oggi, abbiamo instaurato un buon rapporto con bevutine e chiaccherate fino a tardi, quindi del tuo pensiero francamente poco mi importa (nulla di personale, magari conoscendoci potremmo diventare amicissssimi :wink: ).

Io non lecco il c____lo a nessuno, non mi interessa fare il "Buono" qui per fare clienti, io dico quello che penso, poi se qualche mangione ha piacere di venirmi a trovare e magari tornare per 2 sabati di fila e magari portare anche amici, vedi Vinicola e Desire ieri sera, puo' solo farmi piacere e darmi soddisfazione. Io campo anche senza i mangioni :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 08 mag 2005 13:13


La politica del "molti nemici molto onore" forse non rende, chissà....

Forse non ti accorgi, ma sei sempre sopra le righe in ogni tuo intervento; come ha detto bene vinicola "io non sono collega di alcun ristoratore"; di fatto i soldi, eventualmente, te li porto io e non viceversa (penso che non ti converrebbe quest'ultima situazione 8) ).

cmq ho visto bene che, stante la mia non aggressività, alla fine passo per quello che ha torto, stai pure nel tuo brodetto ligure a cuntà i palanche e pensa alla salute che è la cosa che conta.....

Ut sementem feceris ita metes: Uh, la semente ha fatto, nell'andare, una meta nel rugby! (traduzione ares&Co)

da kinggeorge il 08 mag 2005 14:13


silbusin ha scrittopensa alla salute che è la cosa che conta.....



quann ce sta a salut, ce sta tutt'cos... :roll:

ja paisà.. pe 'nna vot àggia dì ca Silvan ten raggion

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 08 mag 2005 15:53


'nna vòta?
SEMPER!
:D

da kinggeorge il 08 mag 2005 15:55


uè 'nn'esaggeramm mo' :roll:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Ospite il 08 mag 2005 16:50


silbusin ha scritto
Per quello che riguarda il miglioramento della mia cucina, anche se un 7 a me per ora puo' anche bastare, sono problemi miei----non sara' certo qualche "mangione esaltato" a farmi cambiare linea o obiettivi.

mah....non è forse il caso che parli con gli admin e annulli la serata del 27? se non altro per tagliare le asprezze che hai seminato sul forum da un pezzo...
cmq chiudo il discorso.

Non capisco perche ci sia accanimento nei confronti di Primus
IO e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo nel suo locale dopo esserci chiariti, non credo meriti di una proposta simile.

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi