MAX61° ha scrittoLasciando perdere le considerazioni personali che rispetto senza condividere, il vino e l'acqua sembra che non esistano.
Quindi, considerando un vino medio-acqua e caffe (a meno che sia stato offerto tutto questo) si può tranquillamente dire che andiamo oltre i 60€
Alta cucina a prezzi contenuti. Siamo a San Pietro All'Olmo-MILANO è vero. Ginger chiedi al Davide, visto che sei così tanto in confidenza, di dotarsi di Bancomat o Carta di credito per il pagamento. Sem a Milan!
Ciao
LA MAX 61°
Per quanto riguarda il fumo lo ribadisco fino alla morte, chi ha una sala unica e' giusto che non si fumi, chi ha 2 sale o piu, una deve poterla adibire ai fumatori.Non ci sono santi.
silbusin ha scrittoPer quanto riguarda il fumo lo ribadisco fino alla morte, chi ha una sala unica e' giusto che non si fumi, chi ha 2 sale o piu, una deve poterla adibire ai fumatori.Non ci sono santi.
Se la legge ha deciso che non si fuma, non si fuma. Le statistiche più disparate, pubblicate su tutti i media, hanno senza ombra di dubbio dato ragione a Sirchia: quindi le tue proteste (legittime) lasciano il tempo che trovano.
Piuttosto, guarda le recensioni e i voti: eliminando il massimo e il minimo la cucina è da 7, il servizio da 6, l'ambiente da 8. Quindi un consiglio alla ilmangione: piuttosto che preoccuparti per il fumo, cerca di migliorare sia la cucina che il servizio. Almeno seguendo le indicazioni dei recensori. Sicuramente ti costa di meno che impiantare un depuratore....
primus ha scrittoinfatti sirchia e' stato trombato e ti assicuro che, ha detta del presidente FIPE sez Pavia, ci saranno delle limature a questa legge assurda e poco elastica.
Per quello che riguarda il miglioramento della mia cucina, anche se un 7 a me per ora puo' anche bastare, sono problemi miei----non sara' certo qualche "mangione esaltato" a farmi cambiare linea o obiettivi.
silbusin ha scrittoPer quello che riguarda il miglioramento della mia cucina, anche se un 7 a me per ora puo' anche bastare, sono problemi miei----non sara' certo qualche "mangione esaltato" a farmi cambiare linea o obiettivi.
mah....non è forse il caso che parli con gli admin e annulli la serata del 27? se non altro per tagliare le asprezze che hai seminato sul forum da un pezzo...
cmq chiudo il discorso.