Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante in zona Zibello

da sdany il 18 apr 2008 16:54


avete qualche posto da segnalare in zona Zibello dove mangiare un buon culatello?
grazie

da Yoda il 18 apr 2008 17:03


Cavallino Bianco a Polesine Parmense
Da Ivan a Fontanelle (Torrebianca)
Campanini a Roncole Verdi
Antica osteria Ardenga a Soragna

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da sdany il 18 apr 2008 17:05


ma il migliore tra quelli indicati?
sei stato in qualcuno di essi?

da Yoda il 18 apr 2008 17:10


sdany ha scrittoma il migliore tra quelli indicati?
sei stato in qualcuno di essi?

tutti
se vuoi solo salumi il Cavallino Bianco (i proprietari Flli Spigaroli sono produttori e fanno parte del consorzio)..e non solo per il culatello , ma anche per una gola s t r e p i t o s a

se l'intento e' assaggiare anche la cucina in generale della zona uno qualsiasi degli altri 3 va benissimo

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

culatello

da abe il 19 apr 2008 13:18


vai da zaira alla buca e vedi se la vecchia ha ancora la nonna.anche se è un pò caro ciao abe :shock:

da deloZio il 19 apr 2008 16:24


sdany ha scrittoun buon culatello

Immagine
Recentemente, ne ho assaggiato uno strepitoso al "Due Foscari" di Busseto. Strepitoso, sì:
ricordi .legati a Spigaroli, Salsamenteria, Buca, Ivan, Campanini... puff! .surclassati, prezzo
pacificamente. rientrante. nella norma (a memoria, tra i 15 e i 18 € per porzione), s'è versato un
Barbera del '90 ch'era .la morte (piccante) sua... nondimeno, si badi; non son certissimo che
questo mio voglia/possa essere un consiglio. Gestione sorniona, presunzione e sciocchezze
assortite che ne derivano, vorrei mai m'avessero servito l'affettato riservato agl'amici, non
già quello normalmente "a mano". Spiccio dovere di cronaca, pertanto; questo e nient'altro.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron