Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante Chalet Plan Gorret (AO). Da evitare in assoluto

da gmv56 il 06 mag 2005 18:49


Ero in gita a Courmayeur, in Val d'Aosta, con un'amica. Giravamo all'ora di pranzo, ci siamo imbattuti in un piccolo chalet molto carino, sia fuori che dentro. Erano le 12.45, nel locale c'era solo un tavolo occupato, già quello ci doveva dire qualcosa, comunque abbiamo pensato che era presto.......
Dopo alcuni svariati minuti di attesa, finalmente si è presentata una signora, che doveva essere la titolare, tra l'altro neanche molto gentile, ci ha fatto accomodare e ci ha dato i menu. E tornata dopo un quarto d'ora, più scortese di prima, ci ha solo chiesto cosa volevamo mangiare, senza darci un consiglio di ciò che la cucina poteva offrire. I prezzi erano elevatissimi comunque eravamo lì ed abbiamo ordinato.
Antipasto:
abbiamo chiesto due prosciutti con l'ananas, ci hanno portato due fettine di prosciutto rancido con ananas in scatola (sciroppata)
Primi:
Due penne alla fonduta, erano molto scarse, ed anche qui la fonduta pessima, in scatola. Le abbiamo avanzate.
E la signora scontrosa, ci ha chiesto se erano troppe, ma per educazione abbiamo risposto che non avevamo molta fame.
Secondi Piatti:
una scaloppa alla valdostana, (una fettina di maiale mal cucinata con del formaggio e prosciutto vecchi, veramente immangiabile).
La mia amica, un filetto, che non gli assomigliava, mal cotto, bruciato fuori e freddo dentro.
Contorni non ci siamo azzardati come pure per il dessert e il caffè.
Una bottiglia di acqua e abbiamo chiesto un vino novello, considerando che ci siamo andati a gennaio 2005, il vino era si novello ma del 2000. Il conto,
antipasti E 12.00 cadauno
primi E 14.00 cadauno
la scaloppa E 22.00
il filetto E 28.00
l'acqua E 3.50
il vino E 22.00
coperto E 5.00
totale di tutto E 132.50

COMPLIMENTI

Il locale sopra indicato si tratta dello CHALET PLAN GORRET

gmv56

da princess il 06 mag 2005 19:02


Benvenuto gmv56 sul forum! (princ&bus reception-cattering Co). :wink:
La tua segnalazione credo che possa esserci molto utile, ma lo sarebbe ancora di più se la inserissi nell'apposito spazio riservato alle recensioni.
Se dovessi avere dubbi su come fare, chiedi pure nel forum: Soci, Luci, Alpini, Ares, Re e Regine sapranno come aiutarti.
Buon lavoro!!!
:P
princess :lol:

da wineless il 06 mag 2005 19:22


poi ora che sono "arancione" la mia LUCE splende più che mai! 8)

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Rinaldo il 06 mag 2005 19:50


Ma per forza raga,a Curma si mangia da "Gastone".....

.......è mi tsurella.....

Ah già la sigla:
:lol: :lol: "Promotion" :lol: :lol:

Rinaldo

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron