Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Calorie obbligatorie nei menu

da vgaber il 22 apr 2008 20:33


aiuto
:oops: :oops: fa un po' ansia, per quanto non sia del tutto sbagliato dal punto di vista nutrizional salutistico....

da vgaber il 22 apr 2008 20:35


Fante, se prometto di non farlo più, accorpi?
grassie con la mia faccia sotto i tuoi piedi ( e puoi anche muoverli) :oops:

Re: Calorie obbligatorie nei menu

da aaalverman il 22 apr 2008 21:24


vgaber ha scrittoaiuto
:oops: :oops: fa un po' ansia, per quanto non sia del tutto sbagliato dal punto di vista nutrizional salutistico....
pourqoui pas? E' un'informazione in più, da vedere in senso positivo...

I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto.

Re: Calorie obbligatorie nei menu

da ikokka il 23 apr 2008 21:38


se sapessimo quante calorie ci sono nei piatti del ristorante ...prenderemo solo un'insalata..!

da MEB il 26 apr 2008 15:26


mah sono perplessa .. credo che le persone che vogliono stare attente alla linea e/o alla salute sappiano cosa devono mangiare.

Sarebbe piu' utile magari indicare quali piatti contengono una certa quantità di grasso animale ( burro , panna, strutto etc etc ) o di zucchero , quali piatti sono privi di glutine o latte per venire incontro alle intolleranze piu' comuni ... mettere le calorie mi sembra cosi' di cattivo gusto oltre che sbagliato visto che sappiamo che non sono le calorie a fare la differenza ma DA DOVE vengono queste calorie .

Se mi mangio un vasetto di Nutella in un giorno perchè ha le calorie sufficienti per la giornata mica mangio sano ... ( godo pero' .. )

( e fatemi parlare visto che sono quasi a quota -30 ! eh eh eh ... ma prima o poi mi ribeccate a qualche evento ! )

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron