Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

MANTOVA - Cenetta x 2

da marcarat il 24 apr 2008 15:28

Anche io ho bisogno del Vostro Aiuto!
Un bel posto, carino, un pelo più economico dell'aquila nigra....
qualcuno mi consiglia???

da deloZio il 24 apr 2008 15:50

marcarat ha scrittoUn bel posto, carino, un pelo più economico dell'aquila nigra...

Immagine
Per quando le occorre saperlo...?
Questa sera, al più domani, contavo di tornare (a distanza di anni) al "Cigno dei Martini":
ambiente classico & cucina di tradizione - a quanto ricordo - di gradevole esecuzione,
se entro Sabato non è troppo tardi potrei farle sapere com'è andata...

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da cico140976 il 24 apr 2008 16:05

deloZio ha scritto
marcarat ha scrittoUn bel posto, carino, un pelo più economico dell'aquila nigra...

Immagine
Per quando le occorre saperlo...?
Questa sera, al più domani, contavo di tornare (a distanza di anni) al "Cigno dei Martini":
ambiente classico & cucina di tradizione - a quanto ricordo - di gradevole esecuzione,
se entro Sabato non è troppo tardi potrei farle sapere com'è andata...

Confermo.
Assolutissimamente consigliato!

da deloZio il 24 apr 2008 19:33

deloZio ha scrittoQuesta sera...

Immagine
Appena telefonato per prenotare:
l'interlocutore, al solo sentirsi chiedere «avrebbe un tavolo per un coperto...?» ha ribattuto con la prontezza
d'un fulmine: «questa sera, un gruppo unico ha riservato l'intera sala... spiacente». Giovedì sera... possibile?!
Mi capita così di frequente, che oramai non ci credo più: ma che si credono, che l'Italia sia piena di ispettori
di Guide e di rompiballe à la deloZio...?! Assicuro a marcarat che la presente non è una scusa abbozzata alla
bell'e meglio: semmai taluno. volesse provare a prenotare un tavolo "al Cigno", rinverrà. il recapito in Scheda.

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da gnam il 24 apr 2008 20:21

la fragoletta. vedi recensioni. locale molto carino e buona cucina.

da marcarat il 28 apr 2008 09:28

grazie delle indicazioni!
in primis, andrò a mantova settimana prossima, per cui se qualcuno ha altre indicazioni, anche per bei posti nelle vicinanze, non abbia paura, si faccia avanti!
per precisare meglio la mia richiesta, naturalmente la "sostanza" è fondamentale, ma quello che cerco è un locale con un certo fascino, insomma... anche l'"apparenza".
Grazie ancora e buone mangiate a tutti.

da aciukyr il 05 mag 2008 15:28

oca bianca a Mantova.....

p.s. non sò se però è adatto come posto per cenetta a due.... :oops:

da marcarat il 09 mag 2008 10:44

ringrazio tutti per le indicazioni... sono ancora indeciso...
mail bello della scoperta è anche questo...
ho dovuto rinviare la trasferta a giovedì prossimo... vi farò sapere con recensione.
Grazie.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a