Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

aperitivo in giardino milano?

da tittaeroug il 07 mag 2008 13:01

Ciao a tutti mangioni!
Avrei bisogno di un consiglio su dove festeggiare il battesimo del mio piccolino. Pensavo ad un aperitivo all'aperto, possibilmente nel verde qui a Milano. Suggerimenti?? Grazie mille :wink:

da Bob il 07 mag 2008 13:45

Verde? A MIlano? :shock:
Non ci sono più stato da almeno trent'anni, ma "La Capanna dello zio Tom serve anche da mangiare? Se non altro, è in mezzo al parco Lambro.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da gnam il 07 mag 2008 15:33

Il Heat Diana presso il Diana Hotel ha un bellissimo giardino che ben si presta all'occasione. Alcuni amici hanno festeggiato una comunione e si sono trovati bene. Altro genere e prezzo, il Bulgari Hotel. Location suggestiva e inusuale all' InnVillà, zona San Siro.
Ma se cercavi un agriturismo, allora non ho centrato la risposta...

da il_verza il 07 mag 2008 15:47

gnam ha scrittoIl Heat Diana presso il Diana Hotel ha un bellissimo giardino che ben si presta all'occasione.

:shock:
Per un battesimo il Diana?! Scusate se intervengo: io vengo da Guastalla e magari mi confondo... ma il Diana non vanta, oltre al giardino e agli stuzzichini stantii, pure una fauna giovane e - diciamo così - piuttosto ammiccante...?

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da stefano66m il 07 mag 2008 16:05

il_verza ha scritto
gnam ha scrittoIl Heat Diana presso il Diana Hotel ha un bellissimo giardino che ben si presta all'occasione.

:shock:
Per un battesimo il Diana?! Scusate se intervengo: io vengo da Guastalla e magari mi confondo... ma il Diana non vanta, oltre al giardino e agli stuzzichini stantii, pure una fauna giovane e - diciamo così - piuttosto ammiccante...?

Bisogna educare da subito i bambini ad apprezzare la bellezza... 8)

da gnam il 07 mag 2008 16:31

durante il giorno e i orari adeguati si può riservare una zona al Diana per eventi. Come ho scritto anche per comunioni e cresime, da come mi hanno detto. Era evidente che non intendevo l'happy hour.

da tiger il 07 mag 2008 18:55

....Bellissimo il giardino del Diana Majestic....però quoto in pieno il Verza...forse non è proprio consono ad un battesimo......Ideale per bere qualcosa in compagnia di una dolce donzella... :wink:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a