Buon giorno a tutti! Grazie sdany del benvenuta e grazie aaalverman del consiglio.
Rispondo solo oggi perchè ieri mi era interdetto l'accesso. L'altro ieri sera quando ho visto la risposta del moderatore Fante e la conseguente modifica del mio post ho contattato gli amministratori. Non ho ricevuto risposta da loro quindi non so se la mia riammissione sia dovuta ad un loro intervento. Comunque...mi scuso di non essermi presentata nella sezione apposita. So che funziona così nei forum, sono una frequentatrice abituale dei più svariati forum ( viaggi, cucina, animali, medicina arredamento) con questo nick o con il mio vero nome che è Fiamma. Ma appena entrata in questa sezione ho letto il topic della pizza e mi è venuto spontaneo rispondere secondo la mia esperienza. D'altra parte è quello che si fa qui no? Dare consigli a chi chiede. Quindi non mi scuso dei contenuti del mio post. MA... non sono una ristoratrice, avrete modo di accorgervene, e quindi non sono neanche qui a fare pubblicità. Forse il mio messaggio è sembrato un carosello perchè parlavo in modo entusiastico soprattutto del contesto in cui si trova la pizzeria (ho paura a nominarla). L’ho fatto solo perché si tratta della mia città e della mia piazza e io le amo (per la cronaca non lavoro neanche nel campo del turismo). Capisco che il lavoro di moderatore sia difficilissimo e che ogni giorno vi trovate di fronte a utenti il cui unico scopo è quello di sponsorizzare il proprio locale, però mi sarei aspettata la possibilità di rispondere prima di essere bannata. In ogni caso ogni forum ha le sue regole e quindi accetto anche questa, volendo anche io far parte di questa “comunità”.
Saluti a tutti e a presto!