Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorante romantico a monza

da icdjscdij il 15 mag 2008 18:23

Cerco un ristorante romantico a monza.

da Fante il 15 mag 2008 18:26

Ma ciao 8)

Premesso che ci sono stato ad un matrimonio, e quindi la qualità era discutibile, ti segnalo il Ristorante Saint Georges, all'interno del Parco. Location davvero unica.

da icdjscdij il 15 mag 2008 18:32

Fante ha scrittoMa ciao 8)

Premesso che ci sono stato ad un matrimonio, e quindi la qualità era discutibile, ti segnalo il Ristorante Saint Georges, all'interno del Parco. Location davvero unica.

L'ho visto, è molto bello, però temo che in un posto come quello ci sentiremmo un po' genati (da noi si dice così).
Mi piacerebbe qualcosa più alla buona, anche sul rustico, basta che non sia troppo rumoroso o con degli spazi enormi.
Comunque grazie, sei stato il primo a rispondere educatamente. Ho avuto l'impressione che qui alcuni se la tirano non poco!
Ciao!

ops...tirino

da icdjscdij il 15 mag 2008 18:33

icdjscdij ha scritto
Fante ha scrittoMa ciao 8)

L'ho visto, è molto bello, però temo che in un posto come quello ci sentiremmo un po' genati (da noi si dice così).
Mi piacerebbe qualcosa più alla buona, anche sul rustico, basta che non sia troppo rumoroso o con degli spazi enormi.
Comunque grazie, sei stato il primo a rispondere educatamente. Ho avuto l'impressione che qui alcuni se la tirano non poco!
Ciao!

da tpt il 15 mag 2008 19:12

Converrai la tua domanda suonava un poco particolare, visto il resto del "regalo". Siamo dei burloni ma non siamo cattivi, ci dipingono solo così!

Tornando seri, se siete in automobile un posticino carino potrebbe essere Il Passone a Montevecchia. Rustico ma decisamente molto carino e con una vista mozzafiato.

ora spiego...

da icdjscdij il 15 mag 2008 20:06

tpt ha scrittoConverrai la tua domanda suonava un poco particolare, visto il resto del "regalo". Siamo dei burloni ma non siamo cattivi, ci dipingono solo così!

In realtà avevo fatto la premessa del regalo perchè è la prima volta che compro su quel sito e ho pensato che, se qualcuno l'aveva già provato, magari gli scappava anche un commento su quello!

Sono stata fraintesa. Magari ho dato anche l'impressione di fare la figa, in realtà guidare una Ferrari è un sogno per mio marito e sono ben contenta di aver trovato il modo di realizzarlo.

Mi informerò sul Passone, grazie!

Ho visto anche buone recensioni sull'Osteria del Cavolo e mi sembra carino.

da silbusin il 15 mag 2008 23:06

icdjscdij ha scrittoComunque grazie, sei stato il primo a rispondere educatamente. Ho avuto l'impressione che qui alcuni se la tirano non poco!
Ciao!

Come site admin le chiedo: che senso ha registrarsi con un cognome di fantasia? E si lamenta anche?
un beso. :D

da tiger il 16 mag 2008 09:50

.....Caspita se qui c'è gente che se la tira..figurati se capitavi su qualche altro forum...del genere.... :wink:

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a