oren ha scrittociao a tutti sono nuovo del forum e fresco di registrazione.
dal 25.5 per lavoro sarò in puglia certamente sino al 31.7 e dovrò girare (molto !!) per le province di brindisi lecce e taranto.
A settembre si deciderà se dovrò prolungare ancora l'intervento oppure avrò terminato.
non conoscendo la zona gradirei ricevere suggerimenti/consigli su buoni posti dove poter mangiare ( pranzo/cena) ad un prezzo ragionevole.
non mi interessano locali di "tendenza/atmosfera" ma buoni posti, puliti - magari tranquilli - dove porte mangiare ad un prezzo onesto e contenuto (direi sotto i 35 euro, anche se 30 sarebbe meglio).
Non ho ancora deciso se avrò una base fissa, spostandomi quotidianamente per rientrare la sera, oppure sceglierò il pernotto di settimana in settimana.
grazie a tutti quelli che mi vorranno rispondere e (spero) ben consigliare. ciao a tutti.
Ciao, io ti posso consigliare su Taranto.
Da provare assolutamente è "da Mimmo" in Via Giovinazzi. Nasce come trattoria ma con gli anni è diventato un posto elegante e dove si mangia pesce a volontà e di qualità SICURAMENTE sotto i 35 euro.
Assolutamente da provare il sabato a pranzo (se ci vai capisci perchè....) "l'orologio". Posto molto (ma molto) alla mano dove trovi il pesce appena pescato (è proprio situato dove attraccano i pescherecci). Prezzo massimo 15 euro primo secondo e vino
Poi il grande vecchio gambero rosso.