Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
12 messaggi
Pagina 1 di 1

cenare all'aperto

da primus il 13 mag 2005 09:14


Qualcuno sa indicarmi un ristorante zona Milano-Pavia e limitrofe dove si possa cenare all'aperto la domenica sera, cosi sfumazziamo come camini?? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da kinggeorge il 13 mag 2005 09:43


c'è la ghiaia dell'Oca Ciuca.. :roll:

:P

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da primus il 13 mag 2005 10:19


kinggeorge ha scrittoc'è la ghiaia dell'Oca Ciuca.. :roll:

:P


se la Fulvia ci apparecchia fuori...io cena anche sulla ghiaia :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

...cenare fuori???

da fulvia il 13 mag 2005 16:54


.....Tu fuole cena fuori?????
In questo periodo all'Oca, causa fioritura pioppi sembra di essere in una scena di Edward Mani di Forbice quando nevica....!!!!

Re: ...cenare fuori???

da primus il 13 mag 2005 17:56


fulvia ha scritto.....Tu fuole cena fuori?????
In questo periodo all'Oca, causa fioritura pioppi sembra di essere in una scena di Edward Mani di Forbice quando nevica....!!!!


anche a borgarello

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ...cenare fuori???

da kinggeorge il 14 mag 2005 10:10


fulvia ha scritto.....Tu fuole cena fuori?????
In questo periodo all'Oca, causa fioritura pioppi sembra di essere in una scena di Edward Mani di Forbice quando nevica....!!!!


fulvia, preparami i fazzolettoni per venerdì prossimo allora... :shock:

Sono stra allergico io :( :cry:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Sfumazzare

da Ospite il 14 mag 2005 19:15


Non so se ti lasciano sfumazzare, alla Trattoria Via Vai di Bolzone di Ripalta cremasca hanno un piccolo giardino, ma non so da quando iniziano ad utilizzarlo.
Ma smettila con queste sigarette. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Re: Sfumazzare

da primus il 15 mag 2005 08:44


vinicola ha scrittoNon so se ti lasciano sfumazzare, alla Trattoria Via Vai di Bolzone di Ripalta cremasca hanno un piccolo giardino, ma non so da quando iniziano ad utilizzarlo.
Ma smettila con queste sigarette. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


:oops: :oops: :oops: :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MEB il 15 mag 2005 13:17


Ci andro' molto presto al Via Vai .. primus ti aggiorno :wink: ( anche se non è proprio da considerarsi in zona Milano-Pavia ..... )

da primus il 15 mag 2005 14:40


MEB ha scrittoCi andro' molto presto al Via Vai .. primus ti aggiorno :wink: ( anche se non è proprio da considerarsi in zona Milano-Pavia ..... )


se c'e' da star bene i km non contano :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da michaela il 16 mag 2005 10:01


primus ha scrittose c'e' da star bene i km non contano :wink:


Bè se non trovi nient'altro possiamo far così:
vieni a casa mia (senza falsa modestia, cucino discretamente), ti sistemo un tavolino sul balcone. Anzi: ti faccio anche scegliere il balcone.
E poi quando la prole è andata a dormire ti concedo pure la sigarettina dentro casa con tanto di grappa di barolo, di prosecco, o di quello che te pare (scusa ma non me ne intendo molto di grappe).
Già perchè anch'io fumo (in verità poco) e non ho nessuna intenzione di smettere :wink: !

da primus il 16 mag 2005 10:21


michaela ha scritto
primus ha scrittose c'e' da star bene i km non contano :wink:


Bè se non trovi nient'altro possiamo far così:
vieni a casa mia (senza falsa modestia, cucino discretamente), ti sistemo un tavolino sul balcone. Anzi: ti faccio anche scegliere il balcone.
E poi quando la prole è andata a dormire ti concedo pure la sigarettina dentro casa con tanto di grappa di barolo, di prosecco, o di quello che te pare (scusa ma non me ne intendo molto di grappe).
Già perchè anch'io fumo (in verità poco) e non ho nessuna intenzione di smettere :wink: !


Uhhh a quando???? :lol:
la sigarettina la fumo anche fuori su uno dei tuoi 1000 balconi volentieri :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

12 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi