Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

un ristorante a milano per la classica orecchia d'elefante?

da topistopis il 12 giu 2008 11:05


chi mi aiuta a trovarne uno? grazie...

da Fante il 12 giu 2008 11:43


Per l'orecchia d'elefante devi andare a Vienna

da stefano66m il 12 giu 2008 11:48


Ho letto ma non sono ancora andato che lo fanno buono all'altra isola, io ho provato un paio di volte quello del Bagutto che però non mi ha entusiasmato.

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da tiger il 12 giu 2008 12:11


......Il Garghett?..... :wink: ..Molto carino..e tra le sue specialità c'è l'orecchia di elefante....trovi la scheda del risto nel sito...(mi scuso per la mia poca dimestichezza con i link et similia) :(

da Bob il 12 giu 2008 13:07


Ma perchè? Perchè rovinare una costata di vitello???
:shock: :cry: :cry: :cry: :cry:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da Fante il 12 giu 2008 13:52


Bob ha scrittoMa perchè? Perchè rovinare una costata di vitello???
:shock: :cry: :cry: :cry: :cry:


E quello che mi domandavo anch'io...

da santippe28 il 12 giu 2008 14:08


Bob ha scrittoMa perchè? Perchè rovinare una costata di vitello???
:shock: :cry: :cry: :cry: :cry:


quoto :roll: :evil:

da tello-77 il 12 giu 2008 14:12


quoto il garghet

Sù dè dòòòòòòòssss !

da topistopis il 12 giu 2008 14:38


grazie del suggerimento..anche se al garghet ci sono stato un po di tempo fa e sono rimasto amareggiato dai due pezzetti di gnocco fritto che mi avevano servito con in culatello..purtroppo c'era un posto a chiaravalle dove l'orecchia di elefante la facevano davvero ottima..ma credo l'abbiano chiuso! grazie a tutti.

da stefano66m il 12 giu 2008 14:42


topistopis ha scrittograzie del suggerimento..anche se al garghet ci sono stato un po di tempo fa e sono rimasto amareggiato dai due pezzetti di gnocco fritto che mi avevano servito con in culatello..purtroppo c'era un posto a chiaravalle dove l'orecchia di elefante la facevano davvero ottima..ma credo l'abbiano chiuso! grazie a tutti.


Se dici la locanda chiaravalle ci sono stato di recente e l'orecchia di elefante era enorme ma secondo me non eccezionale.

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da topistopis il 12 giu 2008 15:22


credo si chiamasse antica osteria san bernardo...ma probabilmente avranno cambiato nome...provero' la locanda.grazie

da pie il 12 giu 2008 16:03


mi hanno riferito di averne mangiata una buona all'osteria del nuovo macello in via lombroso...di più non so ! :roll:

da stefano66m il 12 giu 2008 16:34


pie ha scrittomi hanno riferito di averne mangiata una buona all'osteria del nuovo macello in via lombroso...di più non so ! :roll:


Non fanno l'orecchia d'elefante, fanno quella alta con l'osso , buona ma in 4 bocconi è finita e se non ricordo male costa anche un bel 27 euro

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da cico140976 il 12 giu 2008 16:37


Isola del tesoro! Zona porta romana...

da tello-77 il 13 giu 2008 12:13


topistopis ha scrittocredo si chiamasse antica osteria san bernardo...ma probabilmente avranno cambiato nome...provero' la locanda.grazie


non è che era Alfredo Gran San Bernardo di Milano ?!

Sù dè dòòòòòòòssss !

da stefano66m il 13 giu 2008 13:56


tello-77 ha scritto
topistopis ha scrittocredo si chiamasse antica osteria san bernardo...ma probabilmente avranno cambiato nome...provero' la locanda.grazie


non è che era Alfredo Gran San Bernardo di Milano ?!


lascia perdere, l'ultima volta per risotto, cotoletta, zabaglione e vino della casa ho speso 70 euro, qualità discreta ma esageratamente caro.
Poi comunque è in via Borgese che è ben distante da Chiaravalle

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da The Dude il 13 giu 2008 15:16


Non male quella del Damm-atrà... Ma non sono un esperto, in quanto preferisco quella alta con l'osso (Gustibus, Gustibus, perchè mi ha abbandonato?).

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da vgaber il 13 giu 2008 15:18


cico140976 ha scrittoIsola del tesoro! Zona porta romana...

:lol: :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da primus il 13 giu 2008 16:34


stefano66m ha scritto
Se dici la locanda chiaravalle ci sono stato di recente e l'orecchia di elefante era enorme ma secondo me non eccezionale.


infatti topistopis dice:

credo l'abbiano chiuso!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Sabryli il 13 giu 2008 16:53


The Dude ha scrittoNon male quella del Damm-atrà... Ma non sono un esperto, in quanto preferisco quella alta con l'osso (Gustibus, Gustibus, perchè mi ha abbandonato?).


Quoto il Damm-atrà di via Lombardini :D

23 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron