Fante ha scrittoPerò anche voi ristoratori mica siete troppo furbi
Invece di avere il locale semivuoto perchè non provate a introdurre un menù basic a prezzo light nel tuo loft con il brunch
Es. un antipasto "freddo" che ti impegna poco ( es. carpaccio, tartare ), un primo O un secondo scelto tra due preparazioni non esose e un dessert che riempe e soddisfa: 20-25 euro
Primus, prima di darmi del coglione, rifletti: in Francia ad esempio è la regola un menù così...
Fante ha scritto
Primus, prima di darmi del coglione
vgaber ha scrittostefano66m ha scrittovgaber ha scrittostefano66m ha scrittoSarebbe un ridimensionamento del loro ego iper trofico...Attento, hanno arrostito per molto meno
Mi faranno confit su un letto di dolore
Stefano confit su letto di dolore cotto a bassa temperatura 38€...costoso ma non caro
primus ha scrittoFante ha scritto
Primus, prima di darmi del coglione
Coglione
Ehhhhh cari ragassi, beati voi che non capite un cazzo di ristorazione ...........fosse così facile caro Fante.......ti farei passare qualche serata da noi, poi ti rendi conto di quanto sia difficile sto mestiere........ieri sera una, all'assaggio del vino, mi ha detto che è amaro.
primus ha scrittobeati voi che non capite un cazzo di ristorazione
Fante ha scrittoprimus ha scrittobeati voi che non capite un cazzo di ristorazione
Guarda, ti do anche ragione
In effetti già capisco poco del mio di lavoro
Però ribatto: la ristorazione è in crisi, gli chef italiani vengono sistematicamente surclassati dagli emergenti stranieri, la Michelin ci cazzia, i giornali stranieri sempre più spesso parlano male dei nostri ristoranti
Allora mi chiedo
Sono solo io a non capire un cazzo?
Perchè Oldani ha una lista d'attesa modello sesso con Fante ( ) e nessuno dico nessuno ma manco per averlo sognato ha provato a imitare il suo esempio?
Segui bene il mio pensiero: non sto dicendo di abbassare i prezzi e stop, sto dicendo di provare a diversificare la tua proposta, per innanzitutto indurre le persone ad andare al ristorante più spesso
Fante ha scritto Perchè Oldani ha una lista d'attesa modello sesso con Fante ( ) e nessuno dico nessuno ma manco per averlo sognato ha provato a imitare il suo esempio?
stefano66m ha scrittoOldani ha la lista d'attesa ma ci sono altri ristoranti con la gente in strada che aspetta per entrare.
stefano66m ha scrittoDi contro ce ne sono tanti che arrancano, saranno mica tutti scemi.
Fante ha scritto ........., ma da più parti mi sembra si parli della necessità del menù low cost inserito in un contesto non low cost
Fante ha scrittostefano66m ha scrittoOldani ha la lista d'attesa ma ci sono altri ristoranti con la gente in strada che aspetta per entrare.
In Milano la coda fuori da un ristorante è indipendente dal livello di cucina proposto.stefano66m ha scrittoDi contro ce ne sono tanti che arrancano, saranno mica tutti scemi.
Non mettermi in bocca parole così che poi riparte la rissa
Non dico che non ci siano problemi tanti, oggettivi, e multifattoriali che comprendono anche la rigidità culturale della clientela, ma da più parti mi sembra si parli della necessità del menù low cost inserito in un contesto non low cost