Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

agriturismo + passeggiata dintorni oltrepo' pavese

da lauraua il 15 giu 2008 01:14


Buongiorno,
sono di Rozzano.. dovrei organizzare un pranzo domenicale con amici per il compleanno di mio marito (saremo una quindicina di cui un paio di bimbi di 2 anni circa).
Mi piacerebbe andare in un buon agriturismo e "a misura di bimbo", cioè magari con spazio per giocare o addirittura parchetto giochi.. o animali ecc) e in una zona in cui poi, nel pomeriggio x smaltire si possa andare a fare una passeggiata nel verde o visitare una cittadina o un centro storico carino... che però non disti troppo da Rozzano (poco più di 1 ora di macchina max)
Mi sapete consigliare qlcosa?
Grazie mille!!!
Laura

agriturismi oltrepò

da abe il 15 giu 2008 11:44


nei pressi di stradella,a distanza di 40 minuti da rozzano,(dipende dal traffico)potrebbero esserci dei buoni posti : Agri FERRARI a montù beccaria ,IL PINU' sempre a montù oppure La casa dei Nonni a Bosnasco , auguri per la mangiata..... :P :P :P

p.s.gli indirizzi li trovi sulle pagine gialle facilmente

da santippe28 il 16 giu 2008 11:49


Agriturismo Boccapane oppure Agriturismo Fraschini a Ruino , in quest'ultimo si mangia discretamente , cose genuine e fatte da loro. Vista stupenda , se c'è bel tempo si pranza allìaperto , c'è spazio per giocare e per far vedere ai bambini gli animali della fattoria. Spesa sui 25 , 30 da Fraschini.
Da Boccapane cucina più curata e raffinata , bell'ambiente , servizio squisito c'è anche la piscina , ma data la stagione .... I dintorni sono belli in ambedue i siti che non sono molto distanti l'uno dall'altro. :wink:

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron