Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Consiglio per ristorante a Isernia

da Avvomarco il 18 giu 2008 11:21


Cari miei, domani mi devo recare in quel di Isernia per lavoro e mi fermerò a dormire una notte. Ho quindi guardato il geomangione per trovare un ristorantino per la sera ma... ahimè il deserto... se non ricordo male ho trovato la scheda di tre ristoranti, ma senza alcun commento.

Che faccio, mangio solo e tristemente in albergo o qualche anima pia mi consiglia un ristorantino senza pretese ma dove fanno specialità del luogo, che tra l'altro non conosco??

Ho gironzolato un pò su internet, ma anche anche altrove il deserto....

da calvin il 18 giu 2008 12:15


E' da qualche anno che non vado ad Isernia, ma quando andavo mangiavo alla Taverna Maresca (ma sul mangione ho trovato che ha cessato l'attività. Allo stesso indirizzo c'è un "Ristorante all'affresco" MAI SENTITO!!) oppure all'Osteria del Paradiso, Porta (o Rampa) Occidentale. In una piazzetta poco sotto il duomo. Di questo locale non trovo notizie!!!

Visto che, prima o poi, ci dovrò tornare, ti sarò grato se mi darai qualche notizia. Buon appetito

da Avvomarco il 18 giu 2008 12:31


Grazie, l'unico ristorante di cui ho trovato una specie di sito in effetti è la Taverna Marasca e il posto mi ispirava, ma sembra chiuso. Magari oggi telefono e ti so dire.
ciao

da Avvomarco il 25 giu 2008 12:59


Allora, la Taverna Maresca sembra proprio essere chiusa perchè avevo telefonato e la telecom mi diceva che il numero era disabilitato.

Giovedì sera, quindi, mi stavo per recare all'Antica fabbrica di ghiaccio di cui avevo trovato il sito in internet e mi sembrava carina quando, parcheggiato, ho chiesto indicazioni ed un tizio del posto mi ha detto di andare a mangiare alla vicina Osteria del Paradiso (anche se sulla fattura compare Osteria "Patraterno") dove mi sarei trovato bene.

Ho accettato il consiglio e mi sono trovato più che discretamente, cucina locale, semplice ma saporita e bell'ambiente familiare, una delle cose più importanti quando si va a mangiare da soli....

Se riesco faccio la recensione nell'apposita sezione, così almeno isernia avrà un ristorante recensito!!

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron