Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Cena a Milano con amici

da satrapo il 20 giu 2008 12:57


ciao, stavo cercando un'idea per una cena con una decina di amici, a Milano. Cercavo un posto accessibile (anche come prezzo, diciamo massimo 25 euro di spesa media), magari con menu adatto alla stagione calda.

Fatemi fare bella figura! Grazie mille.

da stefano66m il 20 giu 2008 13:42


A quel prezzo a me piace il dongiò, per il menu però non saprei dirti quanto è estivo, è un ristorante calabrese per cui molta 'nduja e peperoncino, quando esci ti brucia un po' tutto... :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da Bob il 20 giu 2008 14:53


"massimo"? 25? E bella figura?
Sei messo male.
Se ti accontenti di gnocco fritto, c'è il panealpanevinoal vino, in via Tadino (anche qualche primo e qualche secondo, ma il prezzo tende a salire)
Altrimenti, con qualcosina di più, l'Angolo d'Abruzzo, da Giannino....(se cerchi l'abbuffata).
Se poi ti basta un grosso risotto, un piatto di antipasti e un dolce, la Risotteria. Ha anche delle tagliate, ma non so se ne vale la pena.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 20 giu 2008 14:57


giardino della birra 2.

da sdany il 20 giu 2008 15:39


julio pane e olio (zona P.zza medaglie d'oro/porta romana )....ma da considerare solo per mangiarvi un primo (perche' il resto del menu non merita)! :roll:

da satrapo il 20 giu 2008 16:12


cari amici, la quota massima non dipende da me. comunque al citato pane al pane vino al vino (prendendo i piatti giusti) e al casottel per dirne un altro con 25 euro si mangia e anche bene.

da cinziabac il 20 giu 2008 20:55


Se ti piace la cucina etnica puoi andare al Massawa, ristorante Eritreo. Io non ci sono ancora andata, ma ci andrò presto perché mi hanno detto che si mangia veramente bene.

Le portate sono o a base di carne (manzo e carni bianche) con verdure, o menù vegetariano.

Mi hanno detto che le porzioni sono molto abbondanti ed il prezzo compreso di dolce è di 21 € :P

Si trova in via Sirtori (zona Porta Venezia)

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron