oh_baba ha scritto:
Unica nota non positiva l'assordante rumore presente nella sala e il lancio da parte degli altri tavoli di scarti di arachidi (è usanza del locale buttare gli scarti per terra) e i continui brindisi in piedi tipo October fest anche se comunque il locale si presta per questo tipo di goliardia.
simone1972 ha scritto:
La porzione è abbondante, rivedibile la qualità, dove a mio parere si privilegia la velocità riscaldando la carne e pure le patatine già preparate in precedenza.
Mangiona ha scritto:
Per prima cosa perché quando si entra si cammina su un tappeto di bucce di arachidi...il che può risultare fastidioso, ma vi garantisco che comunica una libertà non indifferente quando avete voglia di stare un po’ tranquilli e rilassati.
sheva ha scritto:
tantissime arachidi che devono essere mangiate ed il cui guscio, secondo la miglior tradizione americana, deve essere buttato per terra.
Riprendo un attimo le recensioni di questo locale (non chiamiamolo ristorante): arrivati verso le ore 22.00, entrati, guardato e neppure chiesto se c’era posto, girato i tacchi e usciti di gran carriera.
Il locale mezzo vuoto, un ululare diffuso, risate, cazzeggio alla grande, un’indescrivibile sporcizia per terra: perché non solo vengono gettati i gusci delle arachidi, ma anche fazzolettini, pezzetti di carta, numerose ossa semispolpate (sotto i tavoli). Siccome mangiare con le mani ci si unge, come si fa a rispondere ai telefonini? Come si fa a mandare gli sms? Come si fa a grattarsi una testaccia che prude? Come si fa ad aprire una borsetta? Si prende quello che si ha attorno di carta e ci si pulisce. Salviettine profumate fornite dalla casa? Ma si mangia poi la carne con le mani che sanno di sapone liquido? E i bicchieri unti e bisunti all’esterno? Ma si mangia “fingerfood”.
Una zozzeria spacciata per “senso di libertà”. Cmq, contento chi ci va, contenti tutti.
Ciò deve far riflettere quella parte dei mangioni che su questo forum disquisiscono di 0,5 - 2,34 - 1,12, di sensazioni, di linea di cucina, di essere abituati a sentire se il pesce è fresco, di come mai 21 x 2 può fare 45, ecc. C'è molta più gente di quanto si pensi che darebbe a questo tipo di locali un bel 8. Su 1996 utenti registrati, quanti sanno cosa vuol dire mangiare e non ingozzarsi a poco prezzo? Cmq. sempre di pastasciutta si tratta.
L’unica cosa che vorrei sapere da sheva, che si è sempre guardato bene dal rispondere, è perché ha inventato la tradizione americana? Qui progest? (
citaz. Ares&Co)
buongiorno a tutti.
VIVA VALENTINO ROSSI!