Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

Il migliore ristorante cinese a Catania

da Buzzinator il 27 giu 2008 10:09


Salve,
secondo voi qual è il migliore ristorante cinese a Catania?Io fino a ora ho provato il Mondo e mi sono trovato davvero bene,ma ho sentito parlare di altri ristoranti al pari o migliori,come l'Acquario.
Voi che dite?

Re: Il migliore ristorante cinese a Catania

da Fante il 27 giu 2008 11:12


Io credo che il Uan Gong abbia una qualità decisamente superiore

da Buzzinator il 27 giu 2008 11:31


Ma dove si trova?Non l'ho mai sentito...fanno anche il take-away?

da primus il 27 giu 2008 17:26


Buzzinator ha scrittoMa dove si trova?Non l'ho mai sentito...fanno anche il take-away?



Lascialo perdere, è un cialtrone.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 28 giu 2008 14:33


A Catania gli unici dove non rischi la sopravvivenza sono: Hong Kong Via S. Euplio 92, Il Mondo via Aloi 54/a e Acquario in Piazza Mancini Battaglia 8.
Gli "altri" sono di scadente qualità.

da il_verza il 28 giu 2008 15:17


silbusin ha scrittoristoranti cinesi a Catania...


:shock: ma come fai...
http://uk.youtube.com/watch?v=Vo5oW6BYc ... re=related

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da silbusin il 28 giu 2008 15:39


Ho una collega di Catania. Con lei parliamo a volte della ristorazione siciliana. Per sfizio le ho chiesto informazioni sui cinesi di Catania.

non son un pozzo di informazioni? non sono un uomo da sposare?

da Buzzinator il 28 giu 2008 22:43


Bene,l'aquario allora lo proveròGrazie a tutti per le risposte :D

OT: E del ristorante brasiliano che ne pensate?

da nebbiolo75 il 29 giu 2008 08:37


Ma se tu andassi Da Aldo dove si mangia pesce fresco allo stesso prezzo del cinese? :cry: ho nostalgia del risotto al nero di seppia....

da marziano il 30 giu 2008 17:17


ma non ho capito, vivi a catania e vuoi mangiare in un cinese (che poi è un cinese farlocco)? ma cosa ti hanno fatto? hai le papille gustative interrotte?
meeeeenghia, ciiiicccciio, a schifio finisce.

ciò premesso mi domando, soprattutto, ma la mafia non potrebbe evitare che i cinesi proliferino almeno in sicilia? ma allora a che cazzo serve, a niente? cosa l'abbiamo pagata a fare se poi è inefficiente come lo stato? così alla fine abbiamo sia la mafia sia la morte della tradizione culinaria italiana. ottimo. veramente non ci si può più fidare di nessuno. ah ah
(è una provocazione)

Vostro Politically Uncorrect.

da stefano66m il 30 giu 2008 17:25


marziano ha scrittoma non ho capito, vivi a catania e vuoi mangiare in un cinese (che poi è un cinese farlocco)? ma cosa ti hanno fatto? hai le papille gustative interrotte?
meeeeenghia, ciiiicccciio, a schifio finisce.

ciò premesso mi domando, soprattutto, ma la mafia non potrebbe evitare che i cinesi proliferino almeno in sicilia? ma allora a che cazzo serve, a niente? cosa l'abbiamo pagata a fare se poi è inefficiente come lo stato? così alla fine abbiamo sia la mafia sia la morte della tradizione culinaria italiana. ottimo. veramente non ci si può più fidare di nessuno. ah ah
(è una provocazione)

Vostro Politically Uncorrect.


:lol: :lol: :lol: hai perfettamente ragione...

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da Buzzinator il 01 lug 2008 15:53


Diciamo che sono un patito della cucina esotica....ti basta?
Spero di si.

da marziano il 03 lug 2008 14:21


se vuoi mangiare la cucina "cinese" mangiati un Gatto di Kao-Li ai bachi del Dongbei o un bel criceto all'arancia.
tutto il cibo proposto in italia sono scatolette aperte e riscaldate di prodotti industriali e starndardizzati sia nel gusto che nell'aspetto.
qui a milano, dove la comunità cinese è molto organizzata, c'è un supermercato cinese dove trovi pronti gli stessi cibi che poi vedi nei menu di tutti i loro ristoranti. di "esotico" non c'è nulla. è più "esotico" filippo la mantia.
sotto il profilo culturale trovo un'abominio la cucina "cinese" fuori dai suoi confini naturali. in sicilia non parliamone.

da Sabryli il 03 lug 2008 14:49


silbusin ha scrittonon sono un uomo da sposare?[/size]


Uh si'! Infatti una dolce signora ci ha gia' pensato ... :lol:

da silbusin il 03 lug 2008 15:09


Sabryli ha scritto
silbusin ha scrittonon sono un uomo da sposare?[/size]


Uh si'! Infatti fante ci ha gia' pensato ... :lol:

:shock:

da .guybrush il 04 lug 2008 21:38


sono stato a catania l'anno scorso ma non ho sentito l'esigenza di mangiare in un cinese :lol:

da silbusin il 05 lug 2008 14:34


.guybrush ha scrittosono stato a catania l'anno scorso ma non ho sentito l'esigenza di mangiare un cinese :lol:

:shock:

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron