kinggeorge ha scrittoNon comprendo molto bene il voto alla cucina: tutti i piatti hanno come voto 7 tranne l'8 alla pastiera e un 5 (pesante) sul secondo... non è che hai sbagliato qualcosa?
Non condivido nemmeno il voto al servizio... perla questione del fumo, ovviamente. Mi pare un'assurdità che fumino tra una portata e l'altra... cmq amen, non discuto. I pareri son pareri ed hai ben sottolineato che probabilmente la gran parte di noi non condividerebbe il tuo..
Però la questione sulla cucina mi turba un poco...
No il 5 e' ampliamente giustificato nel fatto che gli "scamponi alla griglia" in realta' erano 4 scampetti...tutto qui fossero stati 4 scamponi avrei dato 7
Il servizio e' curiosissimo..il patron e' un napoletano verace, da del tu a tutti, scherza molto, esempio io odio le acciughe e gli dicevo in continuazione che in tutti i piatti mi ha ficcato le acciughe e lui si incazzava..insomma divertente dai.
Il fatto che fumi lo fa solo nella zona fumatori, si siede al tavolo e spipazza con noi...cmq effettivamente non va bene
Ripeto, se uno va li con occhio clinico e puntiglioso..tipo Max...erano 2 al servizio e 5 all'ambiente, ma io dico sempre che se mangio bene e passo una bella serata in compagnia, chiudo un occhio....anzi in questo caso tutti e due!