Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensione "Delicato" di Primus

da kinggeorge il 16 mag 2005 13:53


Non comprendo molto bene il voto alla cucina: tutti i piatti hanno come voto 7 tranne l'8 alla pastiera e un 5 (pesante) sul secondo... non è che hai sbagliato qualcosa?

Non condivido nemmeno il voto al servizio... perla questione del fumo, ovviamente. Mi pare un'assurdità che fumino tra una portata e l'altra... cmq amen, non discuto. I pareri son pareri ed hai ben sottolineato che probabilmente la gran parte di noi non condividerebbe il tuo..

Però la questione sulla cucina mi turba un poco...

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: Recensione "Delicato" di Primus

da primus il 16 mag 2005 15:02


kinggeorge ha scrittoNon comprendo molto bene il voto alla cucina: tutti i piatti hanno come voto 7 tranne l'8 alla pastiera e un 5 (pesante) sul secondo... non è che hai sbagliato qualcosa?

Non condivido nemmeno il voto al servizio... perla questione del fumo, ovviamente. Mi pare un'assurdità che fumino tra una portata e l'altra... cmq amen, non discuto. I pareri son pareri ed hai ben sottolineato che probabilmente la gran parte di noi non condividerebbe il tuo..

Però la questione sulla cucina mi turba un poco...


No il 5 e' ampliamente giustificato nel fatto che gli "scamponi alla griglia" in realta' erano 4 scampetti...tutto qui fossero stati 4 scamponi avrei dato 7 :wink:
Il servizio e' curiosissimo..il patron e' un napoletano verace, da del tu a tutti, scherza molto, esempio io odio le acciughe e gli dicevo in continuazione che in tutti i piatti mi ha ficcato le acciughe e lui si incazzava..insomma divertente dai.
Il fatto che fumi lo fa solo nella zona fumatori, si siede al tavolo e spipazza con noi...cmq effettivamente non va bene

Ripeto, se uno va li con occhio clinico e puntiglioso..tipo Max...erano 2 al servizio e 5 all'ambiente, ma io dico sempre che se mangio bene e passo una bella serata in compagnia, chiudo un occhio....anzi in questo caso tutti e due! :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron