Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Info ristoranti Taormina / Catania

da Brera il 16 mag 2005 14:56


Sarò a Taormina per il ponte del 2 giugno. Sistemati volo e albergo, mi rimangono da organizzare le cene. Premetto che non sono mai stato in Sicilia e conosco pochissimo la loro cucina, quindi mi servirebbe qualche dritta in merito a ristoranti di cucina locale in zona Taormina/Catania, anche per evitare le classiche trappole per turisti.

Ho già dato un occhio alle recensioni presenti sul sito, ma c'è poca roba. Se avete suggerimenti fatemi sapere perchè attualmente brancolo nel buio.

Grazie.

da kinggeorge il 16 mag 2005 15:01


Ristorante "Al Duomo", a Taormina... niente male. Se fa caldo si mangia su una bellissima terrazza che si affaccia dall'alto su piazza del duomo..

Se sei in coppia e vuoi una location ancora più romantica cerca di chiedere il tavolo per due sul balconcino.. una chicca incantevole :wink:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

il Duomo

da Brera il 17 mag 2005 16:07


Grazie KG, ho visto il sito e sembra molto carino. Quando sarà il momento prenoto di sicuro, ed al mio ritorno leggerai la recensione.
Ciao!

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi