Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Aiuto Sud Africani alle porte! (Genova)

da copepodi il 03 lug 2008 20:17


Ciao a Tutti,

Domenica a pranzo devo portare 4 miei colleghi sud africani a mangiare fuori.
Il loro desiderio è una bella Trattoria nell'entroterra genovese dove poter gustare la nostra cucina tradizionale.
Io 3 o 4 posticini li avrei in mente ma vorrei qualche consiglio, che non guasta mai :D

Grazie a Tutti coloro che mi daranno una mano

PS complimenti a tutti per il sito è fatto davvero bene io personalmente non lo conoscevo ma è un ancora di salvataggio in questo Oceano gastronomico che è il nostro Paese

da molten il 03 lug 2008 22:08


potresti andare a NE entroterra di chiavari alla BRINCA!!!!

da CHESSA74 il 04 lug 2008 08:52


Ruscin (Bavari) fa un pesto eccezionale!
per non parlare del fritto misto dolce salata, lo so che non è ligurissimo ma è ottimo!
ciao

da Bob il 04 lug 2008 10:00


Sono per 'U Settembrin. E' una garanzia. Se non vogliono pesce.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da primus il 04 lug 2008 10:03


Io andrei qui:

Ferrando
Via Carli, 110 - San Cipriano - Serra Riccò - Genova
Tel. 010 751925

autostrada A7 Genova-Milano, uscire al casello di Bolzaneto e mantenere la destra.
Al primo bivio, dopo circa 200 m, si può scegliere fra tre percorsi possibili.


Passando da Serra Ricco'

Mantenere la destra seguendo le indicazioni per Serra Ricco' lungo la strada che affianca il torrente Secca. Proseguire dritto alla rotonda. Al primo incrocio svoltare a sinistra sul ponte che attraversa il torrente e alla rotonda mantenere la destra.
Si percorre sempre dritti per circa 4 km la strada che affianca il torrente Secca, attraversando gli abitati di Mainetto e Castagna. Quindi si trova sulla sinista la deviazione per San Cipriano. Si prosegue sempre dritti finchè si arriva sulla piazza del paese. Il ristorante è a 50 m dalla chiesa.

Passando da Morego

Mantenere la sinistra dopo circa 200 m, oltrepassato il benzinaio, svoltare a destra seguendo l'indicazione per Morego. Proseguire sempre dritti, attraverso l'abitato di Morego, dopo circa 10 minuti si arriva a San Cipriano e si trova, sulla destra la svolta che porta alla piazza del paese. Il ristorante è a 50 m dalla chiesa.

Passando da Pontedecimo

Mantenere la sinistra seguendo le indicazioni per Pontedecimo, Mignanego, Giovi e proseguire sempre dritto, per circa 4 km lungo la strada che affianca il torrente Polcevera. Si attraversa San Quirico. Si arriva a Pontedecimo e al semaforo subito dopo la stazione si svolta a destra, passando sotto la ferrovia. Si prosegue sempre dritti finchè si arriva a San Cipriano e si trova, sulla sinistra, la svolta che porta alla piazza del paese. Il ristorante è a 50 m dalla chiesa.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 04 lug 2008 12:28


primus ha scrittoIo andrei qui:

Ferrando
Via Carli, 110 - San Cipriano - Serra Riccò - Genova
Tel. 010 751925

autostrada A7 Genova-Milano, uscire al casello di Bolzaneto, entrare in caserma e mantenere la destra, se sei comunista ti mazzuolano allla grande..
Al primo bivio, dopo circa 200 m, si può scegliere fra tre percorsi possibili.


Passando da Serra Ricco'

Mantenere la destra seguendo le indicazioni per Serra Ricco ti ci ficco' lungo la strada che affianca il torrente Prugna Secca (dicansi anche di potta non più giovane). Proseguire dritto alla rotonda. Al primo incrocio svoltare a sinistra sul ponte che attraversa il torrente e alla rotonda mantenere la destra. Sul ponte fermarsi, scendere dall'auto, affacciarsi al parapetto e dire tre volte Eia Eia Alalà.
Si percorre sempre dritti per circa 400 km la strada che affianca il torrente Prugna Secca, attraversando gli abitati di Mainetto e Castagna sotto spirito. Quindi si trova sulla sinista la deviazione per San Cipriano. Si prosegue sempre dritti finchè si arriva sulla piazza del paese. Il ristorante è a 50 km dalla chiesa.

Passando da Morego

Mantenere la sinistra dopo circa 200 m, oltrepassato il benzinaio, svoltare a destra seguendo l'indicazione per Morego. Qui c'è un trans: dire che ti manda il benzinaio. Proseguire sempre dritti, attraverso l'abitato di Morego, dopo circa 10 minuti si arriva a San Cipriano e si trova, sulla destra la svolta che porta alla piazza del paese. Il ristorante è chiuso.

Passando da Pontedecimo

Mantenere la sinistra seguendo le indicazioni per Pontedecimo, Micaannego, Giovi e proseguire sempre dritto, per circa 4 km lungo la strada che affianca il torrente Pulcevera, l'affluente è Cimicefalsa, poi a volte c'è Alce Tonante e Fante Onanico. Si attraversa San Quirico. Si arriva a Pontedecimo e al semaforo subito dopo la stazione si svolta a destra, passando sotto la ferrovia. Qui sotto si può fare pipì sul cavalcavia. Si prosegue sempre dritti finchè si arriva a San Cipriano e si trova, sulla sinistra, la svolta che porta alla piazza del paese. Qui si trova il il trans che ha finito a Morego.

:shock:

da primus il 04 lug 2008 13:54


silbusin ha scritto se sei comunista ti mazzuolano allla grande..



sei reduce da un pranzo con gli alpini? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron