Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

D'o di colonfrancis

da silbusin il 16 mag 2005 17:00


Si aggiunga....data la presenza di matematici ferrati: come faccio a dare 9 alla cucina se la specifica dei piatti non supera l'8 (circa 7,5)?

Re: D'o di colonfrancis

da MarioLino il 16 mag 2005 17:04


silbusin ha scrittoSi aggiunga....data la presenza di matematici ferrati: come faccio a dare 9 alla cucina se la specifica dei piatti non supera l'8 (circa 7,5)?


ipotesi: il voto della cucina rispecchia anche l' ottimo rapporto qualità prezzo.

oppure: Oldani è troppo un figo, merita 9 anche se si mangia da 7,5.

oppure non so... ma colonfrancis sicuramente sì. io le ho buttate lì.

ciao!

Re: D'o di colonfrancis

da colonfrancis il 17 mag 2005 17:05


MarioLino ha scritto
silbusin ha scrittoSi aggiunga....data la presenza di matematici ferrati: come faccio a dare 9 alla cucina se la specifica dei piatti non supera l'8 (circa 7,5)?


ipotesi: il voto della cucina rispecchia anche l' ottimo rapporto qualità prezzo.

oppure: Oldani è troppo un figo, merita 9 anche se si mangia da 7,5.

oppure non so... ma colonfrancis sicuramente sì. io le ho buttate lì.

ciao!


..sapevo che sarebbero arrivate tutte le mazzate del caso!
..il 9 non è chiaramente la media delle portate (non sono un matematico ma fin lì ci arrivo), ma penso che una cucina così corraggiosa che utilizza prodotti non troppo costosi e abbinamenti di sapori così nuovi (almeno per me) meriti il voto complessivo che ho dato. Io ho interpretato così il voto alla cucina.

da silbusin il 17 mag 2005 17:21


e allora non dovevi specificare i singoli voti, perchè la matematica non è un'opinione e non esiste il voto di incoraggiamento.
almeno io la penso così (e te lo dice uno che apprezza il D'o).
forse avresti fatto meglio a esprimere un voto complessivo.
cmq, non è una tragedia, questa sera penso che dormirai tranquillamente.... :D :D :D :D
un caro saluto.

Re: D'o di colonfrancis

da primus il 17 mag 2005 17:22


colonfrancis ha scritto
MarioLino ha scritto
silbusin ha scrittoSi aggiunga....data la presenza di matematici ferrati: come faccio a dare 9 alla cucina se la specifica dei piatti non supera l'8 (circa 7,5)?


ipotesi: il voto della cucina rispecchia anche l' ottimo rapporto qualità prezzo.

oppure: Oldani è troppo un figo, merita 9 anche se si mangia da 7,5.

oppure non so... ma colonfrancis sicuramente sì. io le ho buttate lì.

ciao!


..sapevo che sarebbero arrivate tutte le mazzate del caso!
..il 9 non è chiaramente la media delle portate (non sono un matematico ma fin lì ci arrivo), ma penso che una cucina così corraggiosa che utilizza prodotti non troppo costosi e abbinamenti di sapori così nuovi (almeno per me) meriti il voto complessivo che ho dato. Io ho interpretato così il voto alla cucina.


ehhh ma qui non scappa niente a nessuno :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi