silbusin ha scrittoSi aggiunga....data la presenza di matematici ferrati: come faccio a dare 9 alla cucina se la specifica dei piatti non supera l'8 (circa 7,5)?
MarioLino ha scrittosilbusin ha scrittoSi aggiunga....data la presenza di matematici ferrati: come faccio a dare 9 alla cucina se la specifica dei piatti non supera l'8 (circa 7,5)?
ipotesi: il voto della cucina rispecchia anche l' ottimo rapporto qualità prezzo.
oppure: Oldani è troppo un figo, merita 9 anche se si mangia da 7,5.
oppure non so... ma colonfrancis sicuramente sì. io le ho buttate lì.
ciao!
colonfrancis ha scrittoMarioLino ha scrittosilbusin ha scrittoSi aggiunga....data la presenza di matematici ferrati: come faccio a dare 9 alla cucina se la specifica dei piatti non supera l'8 (circa 7,5)?
ipotesi: il voto della cucina rispecchia anche l' ottimo rapporto qualità prezzo.
oppure: Oldani è troppo un figo, merita 9 anche se si mangia da 7,5.
oppure non so... ma colonfrancis sicuramente sì. io le ho buttate lì.
ciao!
..sapevo che sarebbero arrivate tutte le mazzate del caso!
..il 9 non è chiaramente la media delle portate (non sono un matematico ma fin lì ci arrivo), ma penso che una cucina così corraggiosa che utilizza prodotti non troppo costosi e abbinamenti di sapori così nuovi (almeno per me) meriti il voto complessivo che ho dato. Io ho interpretato così il voto alla cucina.