Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

Per restare in tema......

da tiger il 22 lug 2008 09:37


....Credo che ogni commento sia superfluo.....l'articolo parla da solo....

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 52815.html

da tpt il 22 lug 2008 10:13


Ma lo leggi tu, Tiger, il magazine de "IlMangione"??? :cry:

Re: Per restare in tema......

da Eat il 22 lug 2008 10:58


tiger ha scritto....Credo che ogni commento sia superfluo.....l'articolo parla da solo....

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 52815.html


Beh, almeno non ce lo ordina certo il medico di andare al ristorante!!!

da primus il 22 lug 2008 14:01


Ennesimo articolo inutile redatto ad minchiam da una delle tante associazioni assolutamente inutili esistenti in Italia.

spaghetti al pomodoro..........un aumento del 3500% del costo del piatto al ristorante rispetto alla preparazione in casa.


Bene, mangiateveli a casa che quando ce li chiedete al ristorante è pure una rottura farli.

"Un piatto di pasta da 100 grammi - spiega l'associazione - costa mediamente 0,25 euro, contro i 9 euro in media del ristorante".


Anche qui parlano tanto per, ma non sanno un cazzo di come va il mondo. Gente che scalda le scrivanie ma dentro un ristorante, forse, non ci sono mai stati nemmeno a cena.


I ristoratori devono adeguare i prezzi alla mutata realtà economica del Paese".

Ma ben volentieri, sarei il primo, solo che il paese deve anche lui adeguare i prezzi ai ristoratori. In primis le tasse, poi le banche, poi le utenze, poi gli affitti ecc. ecc.

Adeguiamoci tutti alla "mutata realtà del paese", e noi vi faremo cenare a metà prezzo.


"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 22 lug 2008 14:04


tpt ha scrittoMa lo leggi tu, Tiger, il magazine de "IlMangione"??? :cry:



Non è obbligatorio per legge leggere il magazine del mangione. Ad esempio io non lo leggo.

Tiger, evidentemente, preferisce il sito dell'Ansa al mangione magazine.......vogliamo metterlo dietro la lavagna e frustarlo sul culetto??............... :roll:

Che palle che siete.............a volte.......... :?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 22 lug 2008 14:09


primus ha scritto
tpt ha scrittoMa lo leggi tu, Tiger, il magazine de "IlMangione"??? :cry:


Non è obbligatorio per legge leggere il magazine del mangione. Ad esempio io non so leggere. :oops:

:shock:

da Fante il 22 lug 2008 14:13


primus ha scrittoNon è obbligatorio per legge leggere il magazine del mangione. Ad esempio io non lo leggo.
Che palle che siete.............a volte.......... :?


primus ha scrittoEnnesimo articolo inutile redatto ad minchiam da una delle tante associazioni assolutamente inutili esistenti in Italia.


Ueilà! :lol:

Siamo di buon umore oggi, eh?

Ricordati che è meglio un cavallo basso davanti, che un asino alto dietro

8)

da tiger il 22 lug 2008 14:40


.....Ueilà.......Perdonami Tpt e chiunque altro di default.....al Mangione magazine...do un occhio quando nella homepage c'è qualcosa di interessante........(ma comunque non mi sono offeso per essere stato "ripreso"..perchè così non è stato)........

....Non intendevo accendere la solita diatriba sui costi/ricavi dei ristoratori.....mi sembrava un po' una caxxata che 100gr di spaghetti al pomodoro costassero all'origine solo 0,25 cent....

Grrrrrr.......corro dietro la lavagna....ed aspetto la mia razione di nerbate....sul culetto(peloso) :lol: :lol:

da tpt il 22 lug 2008 14:44


Se rubi un pacchetto di pasta all'esselunga e due pomodori dall'orto del vicino, può darsi .... :lol:

Tiger .... dai non ti stavo cazziando ... è solo Primus che come suo solito si prende troppo sul serio .... sul Seveso non ancora!

da Strini il 22 lug 2008 14:46


tpt ha scritto è solo Primus che come suo solito si prende troppo sul serio .... sul Seveso non ancora!


La vicinanza di fante NON ti fa bene. Consiglio sei o sette anni di vacanza :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da primus il 22 lug 2008 16:23


Fante ha scritto
Ricordati che è meglio un cavallo basso davanti, che un asino alto dietro

8)



Alpino. 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Parakarro il 22 lug 2008 21:07


primus ha scrittoEnnesimo articolo inutile redatto ad minchiam da una delle tante associazioni assolutamente inutili esistenti in Italia.



Straquotone! Associazioni di inutili serve che conteggiano come tali!

da marziano il 30 lug 2008 17:40


Parakarro ha scritto
primus ha scrittoEnnesimo articolo inutile redatto ad minchiam da una delle tante associazioni assolutamente inutili esistenti in Italia.



Straquotone! Associazioni di inutili serve che conteggiano come tali!


è vero ma è peggio ancora. è l'ansa che ammannisce alle redazioni dei quotidiani idiozie banali e ritrite come queste. poi il giorno dopo. tac. le trovi su tutti i quotidiani.
e poi scusate, premesso che la comparazione dei costi fatta dall'aduc è ridicola se non offensiva per l'intelligenza di ciascuno, ma all'aduc non sanno che mangiare fuori casa è una spesa voluttuaria? se vuoi la fai sennò mangi casa e basta. non è mica un diritto del'uomo quello di mangiare al ristorante, no?

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron