Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
59 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

La cena dei Mangioni

da Oby il 08 nov 2004 13:04

Eccomi...

abbiamo messo on-line la sezione dedicata alla cena dei mangioni.
Potrete trovare ogni spiegazione ed il form per iscriversi online al seguente indirizzo
http://www.ilmangione.it/registrazione_cena.php
oppure direttamente dalla Home page.

Spero vi iscriverete numerosi...a presto
Roby

da wineless il 08 nov 2004 20:12

sì, mi sono già iscritto, però quando vengo alla cena voglio essere un vero mangione a tutti gli effetti, per cui devo arrivare a 180 punti!
Ma non sarà difficile, mi mancano giusto un paio di recensioni... :mrgreen:

Mi raccomando, chi ce l'ha porti la fotocamera digitale, così poi possiamo mettere gli avatar sul forum!! :lol:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da blunotte68 il 14 nov 2004 12:16

Ragazzi, per me è un serio problema spostarmi durante la settimana. Finisco di lavorare tardi e non riesco a venire a Vigevano.
Quindi per questa volta devo soprassedere all'invito e la cosa mi dispiace davvero tanto, perchè avevo troppa voglia di conoscere gente nuova e soprattutto i miei "colleghi" mangioni.
Se Roberto riuscisse in un futuro prossimo ad organizzare una cena di sabato sera, Blunotte e marito verranno più che volentieri.
Un abbraccio affettuoso a tutti e buona mangiata!

da Oby il 14 nov 2004 15:32

blunotte68 ha scrittoRagazzi, per me è un serio problema spostarmi durante la settimana. Finisco di lavorare tardi e non riesco a venire a Vigevano.

Ciao Blunotte68,
mi dispiace che tu e tuo marito non possiate venire.
Purtroppo la scelta del giorno era fra venerdì sera e domenica a pranzo, ma per lasciare liberi tutti nel w.e. abbiamo preferito la sera alle 21 in modo da permettere a tutti di venire.

Se vuoi venire per il dolce sarete i benvenuti.
Comunque non mancheranno altre occasioni.

Ciao
Roberto

da wineless il 14 nov 2004 19:32

in effetti se, come spero, ci saranno altre cene future, potremmo provare a farne una di sabato sera, per vedere se più gente è in grado di venire.
Personalmente preferisco il venerdì, ma in questo caso non sono molto lontano dal luogo della cena e fortunatamente finisco piuttosto presto di lavorare, ma per esempio se il ritrovo fosse stato a Bologna avrei avuto qualche difficoltà e mi sarei organizzato meglio di sabato... :roll:

Adry =^_^=

da blunotte68 il 17 nov 2004 23:03

Roberto ha scritto
blunotte68 ha scrittoRagazzi, per me è un serio problema spostarmi durante la settimana. Finisco di lavorare tardi e non riesco a venire a Vigevano.

Ciao Blunotte68,
mi dispiace che tu e tuo marito non possiate venire.
Purtroppo la scelta del giorno era fra venerdì sera e domenica a pranzo, ma per lasciare liberi tutti nel w.e. abbiamo preferito la sera alle 21 in modo da permettere a tutti di venire.

Se vuoi venire per il dolce sarete i benvenuti.
Comunque non mancheranno altre occasioni.

Ciao
Roberto

Ti ringrazio Roby, ma credo non riusciremo a venire nemmeno per il dolce.
Sto organizzando qualcosa per mio marito perchè, proprio il 10 dicembre, è il suo compleanno.............magari andrò in uno dei ristoranti recensiti proprio dai mangioni!
Qui ho avuto l'opportunità di conoscere un po' di buoni ristoranti dove si mangia del buon pesce e dove la cortesia è di casa.......quindi un ringraziamento a tutti è dovuto.
Grazie di cuore di esistere e alla prossima cena "mangioniana"!
Baci a tutti

da emerson il 19 nov 2004 18:45

Mi sono registrata oggi al sito. che peccato: il 10 dicembre devo essere a Misano Adriatico. Aspetterò la prossima cena!
ciao e complimenti per il sito.

Benvenuta!

da vale il 19 nov 2004 18:58

emerson ha scrittoMi sono registrata oggi al sito. che peccato: il 10 dicembre devo essere a Misano Adriatico. Aspetterò la prossima cena!

Benvenuta emerson!

Ci spiace che non possa essere presente per la prima cena, ma contiamo anche su di te per le prossime occasioni!

Buone recensioni!

Valerio

Re: Benvenuta!

da emerson il 19 nov 2004 19:20

vale ha scritto
emerson ha scrittoMi sono registrata oggi al sito. che peccato: il 10 dicembre devo essere a Misano Adriatico. Aspetterò la prossima cena!

Benvenuta emerson!

Ci spiace che non possa essere presente per la prima cena, ma contiamo anche su di te per le prossime occasioni!

Buone recensioni!

Valerio

Ciao e grazie del benvenuto :P
spero di poter diventare anch'io una MANGIONA a tutti gli effetti!

da wineless il 24 nov 2004 14:19

Scusate, ho riesumato questo topic per chiedere: qual è il termine di iscrizione alla cena? Siamo al giro di boa (22 coperti su 44 disponibili) e sinceramente non credo che faremo il pienone (qualcuno magari aspetta all'ultimo per eventuali impegni incerti).
Mi sembra giusto porre una data limite (e visualizzarla in chiaro sulla pagina d'iscrizione) in modo che, chiusa la nostra tavolata, Rinaldo abbia la possibilità di poter prendere altre prenotazioni 'ordinarie' al fine di completare la sala (del resto si tratta di un venerdì e credo di telefonate ne arriveranno, vero Rinaldo? :D ).
Detto questo rinnovo il mio desiderio di conoscervi presto! :wink:

Adry =^_^=

da Rinaldo il 24 nov 2004 18:38

Grazie dell'aiuto Wineless.
Se arriviamo almeno a 30 chiudo il ristorante per quella sera.

Se verso il 5/6 Dicembre abbiamo un numero definitivo per me è l'ottimo.

Attendo news.
Ciao

da wineless il 24 nov 2004 20:09

Bene, però mi pongo anche un altro dubbio:
come ci si tutela da iscrizioni fake? mi riferisco chiaramente ai nick (almeno 5 per ora) che non hanno inserito neanche una rece e tanto meno si sono presentati sul forum. Mi auguro che nessuno si metta a registrarsi al solo scopo di aderire ad una cena alla quale vuole dare buca, ma purtroppo c'è da aspettarsi di tutto sul web.
A questo proposito invito i webmaster a dare una sommaria verifica ai dati di registrazione degli iscritti alla serata per constatarne l'autenticità (magari chiedendo mail di conferma).
Chiedo scusa se qualcuno si è sentito offeso, non voglio insinuare nessuna malafede, ma purtroppo gli episodi spiacevoli in rete accadono ed è sempre meglio prevenire per il bene di tutti e la riuscita della cena.
Ciao ciao!! :wink:

Adry =^_^=

dilemma di wineless

da silbusin il 24 nov 2004 20:48

Bene, però mi pongo anche un altro dubbio:
come ci si tutela da iscrizioni fake?

facendo pagare il "buco" a quelli che ci sono :shock:
eheheheh :P

da silbusin il 24 nov 2004 20:50

la sera, dopo il latino erudito, tendo a cazzeggiare.
sarà l'età 8)

da wineless il 24 nov 2004 23:51

è quello che temevo... :roll:
però vorrei evitare di riempirmi di oca al punto di essere più 'ciuco' della stessa!! :lol:

Adry =^_^=

da deirdre il 25 nov 2004 02:11

ma sapete che ne stavo parlando proprio stasera con king di questa cosa?
anch'io avevo notato nell'elenco diversi nomi totalmente sconosciuti che si erano iscritti alla cena..nick che non solo non sono mai apparsi sul forum, ma che non hanno all'attivo nemmeno una recensione..e beh, pure a me è venuto il sospetto di qualcuno che si vuole divertire "occupando" posti per poi tirare il pacco con i disagi ad esso conseguenti!
l'idea di chiedere una mail di conferma potrebbe già essere qualcosa.

da Oby il 25 nov 2004 12:33

wineless ha scrittoè quello che temevo... :roll:
però vorrei evitare di riempirmi di oca al punto di essere più 'ciuco' della stessa!! :lol:

Buongiorno a tutti,

grazie a tutti per i preziosi consigli.
Le iscrizioni si chiuderanno il 3 dicembre e diciamo intorno al 4 chiederemo conferma a tutti.
Nonostante questo non potremmo mai essere sicuri che gli iscritti vengano, più o meno come normalmente accade ad un ristorante che accetta le prenotazioni di sconosciuti. Tanto per non essere da meno: Omnia munda mundis!
Verificheremo comunque di avere tutti i dati necessari per contattare queste persone....e counque chi non viene e si è iscritto non potrà più accedere a ilmangione.it con il suo nickname!!! :D

Ciao a tutti

da wineless il 25 nov 2004 18:44

per Calvin garantisco io, è un mio collega! :lol:

Adry =^_^=

da Marco77 il 26 nov 2004 15:33

Ciao a tutti !!!

Io garantistisco la presenza mia e di Manu !!!

Nell'attesa di conoscere tutti....buon week end!

da silbusin il 26 nov 2004 18:41

io e mia moglie ci saremo.
ciao a tutti

59 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a