Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Buona trattoria/enoteca Iseo

da blascomi76 il 28 lug 2008 12:45


Ciao a tutti,
per ferragosto sarò ospite in un agriturismo in Franciacorta e volevo cogliere l'occasione per farmi un giretto sul Lago D'Iseo.
Conoscete qualche buona trattoria e/o enoteca in quella zona?

Grazie!

Fabio

da nebbiolo75 il 28 lug 2008 13:23


www.trattorialamadia.it

Si trova a Brione, a circa 20 minuti da Iseo, in cima ad una montagnola con splendida vista su tutta la Franciacorta.

Ti sconsiglio invece il Porto a Clusane, perché non mi sono piaciuti né i cibi, né il servizio. Peccato perché il posto è carino.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tpt il 28 lug 2008 13:34


Scusami, Nebbiolo, ma è un po' di tempo che cerco di ricordare un locale dove ho cenato parecchi anni or sono, conservandone un ottimo ricordo, proprio da quelle parti.

Vista la galleria fotografica potrebbe trattarsi proprio di questo ristorante.

Una domanda: sempre tu lo possa ricordare ... ha un parcheggio esterno ed una volta entrati ci si trova di fronte ad un ascensore e ad una scala dalla quale si accede al piano superiore dove c'è la sala ristorante?

da nebbiolo75 il 28 lug 2008 13:37


No, non è il locale che dici tu. Questo è tutto al piano terra, con un parcheggio davanti. Sembra di entrare in una qualsiasi casa, anzi l'ingresso sembra proprio il fondo di una casa qualsiasi.

Non ci sono ascensori, ma appena entri c'è il bancone del bar e la prima saletta.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tpt il 28 lug 2008 13:42


Grazie .... :oops:

da nebbiolo75 il 28 lug 2008 13:48


figurati, forse il locale che dici tu è un agriturismo vicino Clusane... mi sembrava di aver visto qualcosa in un sito ma non ricordo il nome.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da tpt il 28 lug 2008 13:55


No, non è un agriturismo ... è un locale che (forse) ha anche una sala al piano terra .... il resto della descrizione (ascensore a parte) è esattamente quella da te fatta ... una casa che non da l'idea di essere un ristorante ... dal lago (sponda ovest) ci si inerpica su per una strada ... ma ora che ricordo non è il lago d'Iseo ma quello d'Endine ...

Ho un bellissimo ricordo .... a parte una compagnia piuttosto chiassosa cenai davvero molto bene.

Mi piacerebbe ritornarci ma se prendo la mia dolce trequarti, gli faccio fare centinaia di chilometri eppoi non trovo il posto ... beh, sarebbe la volta buona vi liberate di me! :oops:

Re: Buona trattoria/enoteca Iseo

da pie il 28 lug 2008 16:13


blascomi76 ha scrittoCiao a tutti,
per ferragosto sarò ospite in un agriturismo in Franciacorta e volevo cogliere l'occasione per farmi un giretto sul Lago D'Iseo.
Conoscete qualche buona trattoria e/o enoteca in quella zona?
Grazie!
Fabio



qui mi son trovato davvero molto bene...!!!
http://www.hostariauvarara.it/

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron