Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristorante Al Porto (MI)

da The Dude il 18 mag 2005 19:32


Le recensioni sul mangione di questo stellato Veronelli sono poche e di utenti che "conosco" poco.
Qualcuno attivo sul forum sa darmi un giudizio sintetico?

Grazie

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da kinggeorge il 18 mag 2005 19:35


Rinaldo lo conosce bene. Io solo per sentito dire, ma tutti ne parlano MOLTO bene. Anche fidati. Ovviamente è caruccio.

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da gaglia69 il 18 mag 2005 19:37


Ci sono stato solo una volta più di un anno fa.

Molto sinteticamente:

si mangia bene, il pesce è fresco, costa molto.

E' uno dei locali indicati per mangiare del buon pesce a Milano.

saluti

da silbusin il 18 mag 2005 21:31


lo conosco abbastanza bene.
si mangia in modo molto tradizionale il pesce. quando ci sono stato mi è parso buonissimo. è molto caro.
per un antipasto, primo, secondo, vino circa 100€

da Rinaldo il 18 mag 2005 22:05


Ho lavorato per qualche anno in S.Gottardo ed il titolare della società quando voleva gratificarci particolarmente,ci portava "al Porto" in Gen.Cantore.

Forse,a mio parere,il miglior posto per mangiare il pesce a Milano,fino al 2000,periodo in cui l'ho frequentato;parlo di 5/6 volte l'anno (fortunatamente da ospite).

Ora non saprei dare un giudizio,è passato un po' di tempo:
l'ultima volta ci sono tornato con mia moglie nel 2002 d'estate,ricordo dei gianchetti che si scioglievano in bocca ed un S.Pietro come pochi altri ne ho mangiati.

Spero sia rimasto tale;confermo Silvano:prezzi elevati ma in linea con il prodotto ed il servizio offerti.

Rinaldo

da primus il 19 mag 2005 09:09


Rinaldo ha scrittoHo lavorato per qualche anno in S.Gottardo ed il titolare della società quando voleva gratificarci particolarmente,ci portava "al Porto" in Gen.Cantore.

Forse,a mio parere,il miglior posto per mangiare il pesce a Milano,fino al 2000,periodo in cui l'ho frequentato;parlo di 5/6 volte l'anno (fortunatamente da ospite).

Ora non saprei dare un giudizio,è passato un po' di tempo:
l'ultima volta ci sono tornato con mia moglie nel 2002 d'estate,ricordo dei gianchetti che si scioglievano in bocca ed un S.Pietro come pochi altri ne ho mangiati.

Spero sia rimasto tale;confermo Silvano:prezzi elevati ma in linea con il prodotto ed il servizio offerti.



Gianchetti d'estate? :roll:

Rinaldo

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da michaela il 19 mag 2005 09:11


Ci sono stata diverse volte per pranzi e cene di lavoro.
Confermo che si mangia MOLTO bene. Forse il miglior pesce di Milano.

Però la mia ultima volta risale al 2001.

Di recente ho sentito alcuni colleghi enunciare che il servizio è un tantino peggiorato. Ma non avendo verificato di persona, non posso confermarlo. E poi potrebbe trattarsi della classica disavventura una tantum. In ogni caso le "lamentele" non erano riferite alla cucina.

Buona giornata!

da gaia4242 il 19 mag 2005 12:50


Io ci vado spesso e ci sono stata recentemente.
Trovo che per mangiare pesce sia uno dei posti migliori di Milano.
L'ambiente è caratteristico, tutto in legno. Fatti dare un tavolo nella parte di sopra.
Ovviamente è caro..ma chi ci va, arriva preparato!

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi