princess ha scritto:lol:
Ciao Rinaldo,
grazie per l'invito essendomi iscritta da pochissimo, mi sentirei proprio come un "pesce fuor d'acqua". Non disdegno assolutamente la cucina "semplice" purchè fatta con cuore e mani sapienti, pur prediligendo locali un po' "su". Quindi, Vi auguro una buona sereta (quella dei Mangioni) e spero di leggere nel forum com'è andata
Ciao Princess,
mi spiace molto che tu non possa/voglia venire perchè credo che le tue recensioni siano molto ben fatte.
Per il fattore up/dpwn del livello dei ristoranti, in qualità di moderatore e di utente dei ristoranti sia di alto che di basso livello, credo che vi siano dei ristoranti dove il livello del servizio e dell'ambiente influiscano molto sul livello mentre la cucina può essere ben fatta sia in un ristorante di alto che di medio livello.
Chiaramente quando dietro la cucina si evince una ricerca e una reperibilità di materie prime fuori dal comune è naturale che si debba spendere un po' di più.
Per la cena, devi sapere che fra i mangioni solo io, valerio e max61 e consorte ci conosciamo perchè siamo andati a cena assieme una volta....altirmenti tutti gli altri sono, per ora, soltanto un bel "nickname".
Organizzeremo sicuramente altre serate...quindi non mancherà l'occasione di conoscerci.
A presto
Roberto