Sapete consigliarmi qualche buon ristorante di pesce ai lidi ferraresi, in particolare a porto garibaldi?...nn vorrei spendere troppo però, un ristorante con un buon rapporto qualità\prezzo.
ristorante milano o ristorante pacifico. Il milano è il meno caro dei due, ma non si possono dire certo economici. Comunque se vuoi mangiare bene il pesce ai Lidi questi a mio avviso sono i migliori.....
Se fai ancora qualche km in più, trovo molto caratteristico ed originale Giumè a Casal Borsetti ( Ravenna).Vedi le recensioni già pubblicate.
Più "normale" e con piatti di dimensioni forse quasi eccessive : trattoria cubana Marina di Ravenna:anche su questo ristorante puoi trovare alcune recensioni sul nostro sito.
Personalmente preferisco il primo;che però,ho tentato di prenotare per il terzo week end di settembre,chiude il 14 settembre.
Buon appetito
l'anguilla se la vuoi veramente buona è meglio che ripassi tra un mese quando è il suo periodo cioè ottobre-novembre....ma perchè per forza a comacchio?pensi che a porto garibaldi non la sappiano cucinare...??
comunque mi hanno parlato molto bene di "oltre mare" sulla strada romea verso ravenna....all'altezza di casal borsetti.....porzioni extra-large di pesce (fresco) e prezzi ragionevoli....