Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Pranzo/Cena a Ferrara

da Vandiemen il 01 set 2008 22:08


Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto...
In occasione della Festa di Internazionale a Ferrara dal 3 al 5 ottobre, avevo bisogno di qualche indirizzo valido da quelle parti... Se poi è a Ferrara molto meglio...

Inoltre, per il ritorno a Milano, pensavo di fermarmi a cena da qualche parte lungo la A1... Qui la scelta è abbastanza ampia: voi cosa mi consigliate con un budget di max 50-60 € a cranio?
Su questo sono proprio curioso di sentire i vostri illuminanti suggerimenti... :wink:

da silbusin il 01 set 2008 22:40


Vicino a Ferrara c'è Igles Corelli...

da Vandiemen il 03 set 2008 22:45


Grazie silbusin... In effetti l'avevo preso seriamente in considerazione, ma in un periodo di vacche magre come quello post-vacanze era un po' sopra il mio budget...
Anche perché dovrei offrire la cena anche alla mia compagna d'avventura... :wink:
Quindi lo tengo dolorosamente in stand-by... :cry:

Facendo una selezione incrociata gambero rosso/mangione, oltre al ristorante di Corelli, ho altre due opzioni: Quel fantastico giovedì e L'antico giardino... Qualcuno di voi c'è stato e può darmi qualche indicazione riguardo a questi due... Le recensioni sul mangione, pur positive, non mi entusiasmano più di tanto...

da tello-77 il 04 set 2008 10:33


pranzo
trì scalin
savonarola
mezza luna

cena
da max pesce
ortica pesce
il frantoio

Sù dè dòòòòòòòssss !

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron