Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Parigi-Montmartre

da Balbo il 03 set 2008 21:32


Ciao a tutti.

nel week-end del 19 settembre sarò a parigi e durante qui giorni festeggerò con la mia ragazza il suo compleanno.
Avete qualche rist. di un certo livello da consigliare (con cucina e cantina validi). Diciamo che il budget può essere stimato sui 100€ a persona. la zona è preferibilmente montmarte, dove alloggeremo.


many thanks



Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da bluekart il 15 set 2008 21:32


se ti può interessare una cena a base ci cruditè:

http://www.charlot-paris.com

credo sia li migliore a Parigi!
Bell'ambiente, e ottime cruditè di pesce..

da Longino il 16 set 2008 14:42


Ottimo risto quello già segnalato...un pò più distante c'è anche
l'escargots.....

da bluekart il 16 set 2008 18:08


Longino ha scrittoOttimo risto quello già segnalato...un pò più distante c'è anche
l'escargots.....

mi sai dire qualcosa in più su questo ristorante? perchè su gooooooooogle ce ne sono parecchi e non so quale sia quello che dici tu!!! sarò a parigi x un weekend tra un paio di mesi e vorrei avere qualche idea...!!!

da Longino il 17 set 2008 11:48


Dovrebbe essere quello in Rue Rochechouart...purtroppo non trovo più il biglietto da visita....ha un lumacone dorato accanto all'insegna...e per lumacone intendo di polistirolo..se vuoi ti posto la foto.....a detta di questa mia amica che abita a Pargi da 3anni,il miglior ristorante di lumache a Paris..ov c'è anche altro

da Balbo il 24 set 2008 12:08


bluekart ha scrittose ti può interessare una cena a base ci cruditè:

http://www.charlot-paris.com

credo sia li migliore a Parigi!
Bell'ambiente, e ottime cruditè di pesce..


grazie per il consiglio! :wink:

provato sabato sera: ambiente carino, servizio molto cortese, pesce di gran qualità e prezzi in linea con gli standard parigini!
Cena in due con degustazione di molluschi e crostacei (caldo freddo) + capesante all'aceto balsamico. 1 dolce, 1 acqua, 1 sancerre a 40€ e due caffè......totale 149€

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron