Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Osteria/Trattoria Lugo di Romagna.

da lallax il 04 set 2008 11:56


Salve a tutti, c'è la possibilità di mangiare bene, magari in un ambientino familiare e confortevole a Lugo di Romagna?
Le recensioni sul sito sono negative o molto vecchie.
Sono lì per la lavoro il pranzo di domenica.
Grazie.

da calvin il 04 set 2008 12:51


Io ho questa "Antica trattoria del Teatro" su Soterie d'Italia. MA non ci sono mai stato, quindi non ti so dire nulla....

Comunque ....

Vicolo del Teatro 6

Tel 0545 35164

Ciao

da calvin il 04 set 2008 12:52


"Osterie" d'italia....

A voler scrivere in fretta..... :oops: :oops: :oops: :oops:

da Sabryli il 04 set 2008 13:04


ma ti porti il libro delle Osterie d'Italia in ufficio???? :roll: :lol:

da calvin il 04 set 2008 13:16


Ovvio... lo porto sempre con me per i momenti difficili.... 8) 8)

Mi è molto di conforto leggere qualche passo della bibbia quando mi trovo in difficoltà....

da evachent il 04 set 2008 16:47


non è proprio a Lugo, ma è molto vicina e molto carina, c'è il ristorante più sciccosino e pure un wine bar meno impegnativo, oltre a qualche bella camera
http://www.locandabagnara.it/it/restaurants.htm

da lallax il 04 set 2008 21:42


Grazie, sul primo consigliatomi non ci sono buonissime recensioni in rete, il secondo mi sembra una mazzata al portafogli a giudicare dalla presentazione dei piatti.... :P però sembra meritare... :P :P

Grazie. :D

da evachent il 04 set 2008 21:52


lallax ha scrittoGrazie, sul primo consigliatomi non ci sono buonissime recensioni in rete, il secondo mi sembra una mazzata al portafogli a giudicare dalla presentazione dei piatti.... :P però sembra meritare... :P :P

Grazie. :D


c'è mazzata e mazzata.. :D si spendono sui 45 euro per un menu degustazione, una cinquantina alla carta se però vai dall'antipasto al dolce, sempre vini esclusi
però ne vale la pena: tra l'altro se scegli il menu della tradizione spendi molto meno, sui 30...e, particolare non indifferente, si mangia bene davvero...

da simoncina il 05 set 2008 13:56


E il ristorante dell'albergo Ala d'oro? Non per esperienza diretta; unicamente frutto di una richiesta fatta a un'amica della zona.

Oliver:"Ora sarà meglio che vada a pisciare sul pesce"
Barbara: "Io non ti umilierei mai così"
Oliver: "Ti manca lo strumento"
(La Guerra dei Roses)

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron