Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Pizza Torino

da Paulyste il 09 set 2008 19:08


Sono a Torino da pochi mesi, ma ho trovato diverse pizzerie veramente valide.
Pare che tutte si stiano orientando sullo stile napoletano (e gli viene anche parecchio bene).
Se devo fare qualche nome di quelle che ho visitato finora direi che le migliori sono quelle di Ciro (Via Vinzaglio), Amici Miei (Corso Vittorio Emanuele) e Fratelli La Cozza.

. . . a proposito, ci sono mangioni Torinesi che hanno voglia di darmi qualche buon consiglio enogastronomico torinese e zone limitrofe???

da nebbiolo75 il 10 set 2008 08:31


Ti va bene un mio consiglio anche se non sono torinese? :-) Vai a La Valle di Trofarello o da Fra Fiusch a Rovigliasco sopra Moncalieri.

A me sono piaciuti moltissimo

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da giuanin il 10 set 2008 09:07


Curiosando nei vari blog enogastronomici, ho scovato questo che contiene numerose recensioni di locali di Torino e dintorni.
Buona ricerca.

http://www.con-vivium.com/

http://con-vivium.blogspot.com/

da gumbo il 10 set 2008 17:24


Per continuare il pizza-tour io proporrei:
Le Rondini (una delle più buone assaggiate recentemente)
piazza della Repubblica 1/bis
tel 0114338743

Il classico più classico in una pizzeria storica di Torino (che come pizza non è la mia preferita, però è buona e l'ambiente e i personaggi meritano! Conviene andare presto perché se no poi c'è la coda e lì non si può prenotare)
PIZZERIA CRISTINA
Corso palermo, 101
10154 - Torino (TO)
011.2481706

Fino a prima dell'estate la pizza di Eataly era una delle mie preferite; le ultime volte - anche se a mio parere si conferma una delle migliori per ingredienti - non ci ha convinti...ha perso il cornicione, era un po' troppo sottile...ma non posso escludere che fosse un pizzaiolo supplente estivo, dovrò riprovare!

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron