Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Lutto

da primus il 11 set 2008 15:07


Amici,

martedì sera si è spento improvvisamente e troppo prematuramente, il mio AMICONE Mariano Liberti dell'Enoteca Uvarara di S.Maria della Versa.



Voglio ricordare tutte le domeniche sere alla fine degli anni 90 passate a fumare, mangiare pane e salame e bere Ombre Rosse,Bricco Sturnel, Buttafuoco e San Donè insieme ai nostri amici produttori Massone, Picchioni, Marco Vercesi e la Elena di Fortesi. Lui era li con noi fino a tardi con le immancabili bretelle nella sua enoteca in piazza a S.Maria.

Stefano & Elena si uniscono al cordoglio di Antonella e di sua figlia, del fratello e di tutto lo staff del ristorante Prato Gaio.

Ciao Marianone :D

Per chi volesse lasciare 2 righe sul mio blog, ne faremo segnalazione alla famiglia.

http://blog.libero.it/locandaeventi/

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da calvin il 11 set 2008 17:48


Mi dispiace molto Stefano.

Sono stato varie volte all'Uvarara (l'ultima appena prima delle ferie) e ho conosciuto la Signora Antonella e sua figlia. E conosco, per via di lustri di frequentazione del suo locale, Giorgio Liberti.
Non ho mai conosciuto Mariano, ma se era simpatico come le altre persone della sua famiglia che ho conosciuto (e la tua descrizione lo conferma) è un motivo in più per rammaricarsene di non averlo fatto.

Il PC, si rifiuta di andare sul tuo blog. Se non ci riesco, vuoi porgere tu le mie condoglianze (e quelle di wineless, che era con me ad ogni cena) alla famiglia?

da primus il 11 set 2008 17:54


calvin ha scrittoGiorgio Liberti.
Non ho mai conosciuto Mariano............. vuoi porgere tu le mie condoglianze (e quelle di wineless, che era con me ad ogni cena) alla famiglia?



Io Giorgio lo conosco superficialmente. Diciamo che Mariano era più caciarone....uno da baldorie :D

Per il resto ok. Farò un mucchio di commenti e manderò una mail ad Antonella.

Ciao

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 11 set 2008 17:56


Non lo conoscevo ma se ha lasciato in te un così bel ricordo doveva essere davvero una persona speciale.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron