Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Chiedo aiuto

da stefano66m il 11 set 2008 16:58


Mi stanno facendo dei lavori in casa e per un paio di mesi non avrò la cucina per cui, obtorto collo, tutte le sere vado al ristorante.
Vorrei provare qualcosa di nuovo in un target dai 30 ai 50 euro.
Lunedì sera, causa chiusura sciefalfio, ho provato l'altra isola che mi ha abbastanza soddisfatto non fosse stato per l'odore di fritto che mi ha accompagnato a casa.
L'ideale sarebbe zona XXII marzo.
Qualcuno conossce l'osteria la bistecca di via Paracelso? E' indicato come locale ma non ha nessuna recensione.
Magari qualche ristorante che propone gnocchi al pomodoro visto che piacciono molto ai miei figli.
Grazie dell'aiuto
:)


P.S. me lo sono spostato da solo, moderatori lazzaroni :lol: :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

Re: Chiedo aiuto

da chefalfio il 12 set 2008 16:46


stefano66m ha scrittoLunedì sera, causa chiusura sciefalfio,



:oops: :oops: E' vero 2 lunedi al mese sono chiuso mentre gli altri 2 ho le serate a tema e sopratutto abbiamo il nostro bimbo che inizia a non sopportare troppo l idea di non vederci mai quindi abbiamo preso questa decisione

Però ste lunedi serata ligure a 35€

MI SCUSO PER LA PUBBLICITA' :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

Re: Chiedo aiuto

da stefano66m il 15 set 2008 10:05


chefalfio ha scritto
stefano66m ha scrittoLunedì sera, causa chiusura sciefalfio,



:oops: :oops: E' vero 2 lunedi al mese sono chiuso mentre gli altri 2 ho le serate a tema e sopratutto abbiamo il nostro bimbo che inizia a non sopportare troppo l idea di non vederci mai quindi abbiamo preso questa decisione

Però ste lunedi serata ligure a 35€

MI SCUSO PER LA PUBBLICITA' :wink:


Avete fatto bene, il lunedì di solito ho un impegno fisso a cena da amici ma lunedì scorso ero libero e volevo passare a salutarti ma la tua segreteria telefonica è stata eloquente... :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da Bob il 15 set 2008 10:40


Ci passo davanti spessissimo, ma non mi ha mai attirato granchè. Utimamente, alla sera ci sono sempre parecchie macchine parcheggiate davanti. Ho dato un'occhiata ai prezzi, e dovrebbe essere sui 40 euro circa (secondi a circa 15-18). Non saprei: se ci vai, mi interessa. Al momento, tutte le volte che sono in dubbio se provarla, vado sempre a finire a Pane al pane vino al vino..... :lol: :lol:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Chiedo aiuto

da primus il 15 set 2008 14:26


chefalfio ha scritto 2 lunedi al mese sono chiuso



ehhh beato te che hai fatto i soldi e apri e chiudi e quando e cazzo e ti pare.......... :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Chiedo aiuto

da chefalfio il 15 set 2008 15:38


primus ha scritto
chefalfio ha scritto 2 lunedi al mese sono chiuso



ehhh beato te che hai fatto i soldi e apri e chiudi e quando e cazzo e ti pare.......... :lol: :lol:

Pirla :lol: ma quali soldi ..........
:cry: è solo un figlio di 6 anni che inizia a non sopportare più la situazione di vedere la mamma e il papà solo 12 ore alla domenica
E visto che ce l ho le alternative sono poche

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

Re: Chiedo aiuto

da fulvia il 15 set 2008 23:35


[
:cry:
è solo un figlio di 6 anni che inizia a non sopportare più la situazione di vedere la mamma e il papà solo 12 ore alla domenica
E visto che ce l ho le alternative sono poche
[/quote]


......basta sottovuotarlo e cuocerlo a bassa temperatura...no??? :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Chiedo aiuto

da chefalfio il 16 set 2008 00:09


fulvia ha scritto[
:cry:
è solo un figlio di 6 anni che inizia a non sopportare più la situazione di vedere la mamma e il papà solo 12 ore alla domenica
E visto che ce l ho le alternative sono poche



......basta sottovuotarlo e cuocerlo a bassa temperatura...no??? :roll: :roll:[/quote]

Cavolo Fulvia malgrado la campana non ci sta mi rimangono sempre fuori i piedi :shock:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron