Many ha scrittoPer un'occasione speciale (anniversario col moroso ) avremmo adocchiato la Locanda dell'Arcimboldo di Albaredo d'Adige
...qualcuno qui l'ha provato e sa dirmi qualcosa in più rispetto a quanto letto nelle rece (di cui una molto positiva di Princess)?
Graaaazie, a buon rendere
Falcade ha scrittoIo ci sono stato, ed ho fatto anche una recensione sul locale in questione..... ho riscontrato una grandissima professionalità e cura nel dettaglio, ritengo che per un anniversario, non puoi avere scelto locale migliore...... Paolo
johnleg ha scrittoMany ha scrittoPer un'occasione speciale (anniversario col moroso ) avremmo adocchiato la Locanda dell'Arcimboldo di Albaredo d'Adige
...qualcuno qui l'ha provato e sa dirmi qualcosa in più rispetto a quanto letto nelle rece (di cui una molto positiva di Princess)?
Graaaazie, a buon rendere
Proprio ieri sera ! Lavoro permettendo farò la recensione oggi o domani.
Many ha scrittole alternative papabili sarebbero state la Fontanina e Vecchia Malcesine...sei stato anche lì?
Eat ha scrittoMany ha scrittole alternative papabili sarebbero state la Fontanina e Vecchia Malcesine...sei stato anche lì?
Scusa se me permetto, ma in quale zona vorresti cenare?
Dalla "Locanda dell'Arcimboldo" alla "Vecchia Malcesine" (entrambe in provincia di Verona) ci saranno almeno 110/120 km di distanza!!!
Many ha scrittoFalcade ha scrittoIo ci sono stato, ed ho fatto anche una recensione sul locale in questione..... ho riscontrato una grandissima professionalità e cura nel dettaglio, ritengo che per un anniversario, non puoi avere scelto locale migliore...... Paolo
Grazie mille, mi fa molto piacere sentirlo!
le alternative papabili sarebbero state la Fontanina e Vecchia Malcesine...sei stato anche lì?
Eat ha scrittoMany ha scrittole alternative papabili sarebbero state la Fontanina e Vecchia Malcesine...sei stato anche lì?
Scusa se me permetto, ma in quale zona vorresti cenare?
Dalla "Locanda dell'Arcimboldo" alla "Vecchia Malcesine" (entrambe in provincia di Verona) ci saranno almeno 110/120 km di distanza!!!
Falcade ha scrittoMany ha scrittoFalcade ha scrittoIo ci sono stato, ed ho fatto anche una recensione sul locale in questione..... ho riscontrato una grandissima professionalità e cura nel dettaglio, ritengo che per un anniversario, non puoi avere scelto locale migliore...... Paolo
Grazie mille, mi fa molto piacere sentirlo!
le alternative papabili sarebbero state la Fontanina e Vecchia Malcesine...sei stato anche lì?
Da addetti al lavoro, professionisti, non è che ne abbia sentito parlare benissimo, però io non vi sono mai stato, e la vecchia Malcesine è un mio obbiettivo futuro.
Se vuoi mangiare solo pesce e bere dell'ottimo vino (con carta dai ricarichi nulli) ti consiglio la Grotta di Lazise, forse perdi un po di "romanticità" , ma puoi trovarti bene ugualmente......
Many ha scrittoNon è un problema spostarsi in auto (anche di 30/40 km) purchè la meta sia:
-posto dove si mangia e beve bene
-con un rapporto q/p accettabile
-location intima/romantica adatta a festeggiare un anniversario
e se si potesse dopo cena farsi una passeggiata non lo disdegneremmo
Eat ha scrittoMany ha scrittoNon è un problema spostarsi in auto (anche di 30/40 km) purchè la meta sia:
Mi sembra che più di un utente ti abbia consigliato la Locanda dell'Arcimboldo, forse manca solo la passeggiata romantica!!
Il buon Falcade dovrebbe essere stato in questi giorni al ristorante "Al Caval" a Torri del Benaco, altro nome che mi viene in mente (promessa Stella Michelin). Spedi qualcosa in più secondo me rispetto alla Locanda (credo che i due degustazione siano circa a 65 e 70 euro bevande escluse), passeggiata romantica lungolago inclusa però!!
Sinceramente johnnyleg e Falcade (o Princess se legge il topic) sono di gran lunga più competenti del sottoscritto per darti un consiglio.
Hai qualche preferenza per il tipo di cucina?
Many ha scrittoEat ha scrittoMany ha scrittoNon è un problema spostarsi in auto (anche di 30/40 km) purchè la meta sia:
Mi sembra che più di un utente ti abbia consigliato la Locanda dell'Arcimboldo, forse manca solo la passeggiata romantica!!
Il buon Falcade dovrebbe essere stato in questi giorni al ristorante "Al Caval" a Torri del Benaco, altro nome che mi viene in mente (promessa Stella Michelin). Spedi qualcosa in più secondo me rispetto alla Locanda (credo che i due degustazione siano circa a 65 e 70 euro bevande escluse), passeggiata romantica lungolago inclusa però!!
Sinceramente johnnyleg e Falcade (o Princess se legge il topic) sono di gran lunga più competenti del sottoscritto per darti un consiglio.
No (carne, pesce di mare o lago), assaggiamo volentieri di tutto
"Al Caval" l'ha presa quest'anno la stella...ho dato ora un'occhiata al sito, sembra un posto molto particolare
sempre più indecisa
Falcade ha scrittoMany ha scrittoEat ha scrittoMany ha scrittoNon è un problema spostarsi in auto (anche di 30/40 km) purchè la meta sia:
No (carne, pesce di mare o lago), assaggiamo volentieri di tutto
"Al Caval" l'ha presa quest'anno la stella...ho dato ora un'occhiata al sito, sembra un posto molto particolare
sempre più indecisa
Fino adesso Isidoro Consolini (proprietario e chef del Caval) ha preso le stelle di Negroni...... , sentendo il Patron, questo è l'anno buono, aspettiamo novembre..... comunque la mia recensione la pubblicherò più avanti, non ora, conoscendoli discretamente bene, non vorrei farmi riconoscere......comunque ritornando a te, il Caval. ora come ora non mi sento di consigliartelo......
Ps: comunque alla Grotta non è un posto così "economico" da pranzetto e via, può darti o lasciarti delle belle "emozioni".
Eat ha scrittoFalcade ha scrittoil Caval. ora come ora non mi sento di consigliartelo......
Questa cosa mi sorprende, ma di te come sai mi fido ciecamente.
P.S. mi levi almeno la curiosità dei prezzi alla carta?