Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

ristorantino in centro a Verona

da erykina85 il 24 set 2008 10:37


Ciao a tutti, sabato sarò a Verona per il concerto di Ligabue, e mi fermerò per tutto il weekend..qualcuno può consigliarmi qualche ristorantino per il pranzo della domenica e un locale dove mangiare qualcosa al volo prima del concerto per la sera del sabato?

grazie mille!!

Re: ristorantino in centro a Verona

da Eat il 24 set 2008 11:07


erykina85 ha scrittoCiao a tutti, sabato sarò a Verona per il concerto di Ligabue, e mi fermerò per tutto il weekend..qualcuno può consigliarmi qualche ristorantino per il pranzo della domenica e un locale dove mangiare qualcosa al volo prima del concerto per la sera del sabato?

grazie mille!!


Purtroppo negli ultimi anni bazzico pochissimo/quasi mai per il centro, ma per cucina tipica veronese a buon rapporto qualità/prezzo dicono sia ancora valido il "Bersagliere"(nome esatto non ricordo se sia "Trattoria al Bersagliere" o "Antica Trattoria al Bersagliere", comunque ci sono recensioni anche su questo sito). Mi viene il forte dubbio, però, che sia chiuso la domenica.

Re: ristorantino in centro a Verona

da Many il 24 set 2008 12:59


Eat ha scritto
erykina85 ha scrittoCiao a tutti, sabato sarò a Verona per il concerto di Ligabue, e mi fermerò per tutto il weekend..qualcuno può consigliarmi qualche ristorantino per il pranzo della domenica e un locale dove mangiare qualcosa al volo prima del concerto per la sera del sabato?

grazie mille!!


Purtroppo negli ultimi anni bazzico pochissimo/quasi mai per il centro, ma per cucina tipica veronese a buon rapporto qualità/prezzo dicono sia ancora valido il "Bersagliere"(nome esatto non ricordo se sia "Trattoria al Bersagliere" o "Antica Trattoria al Bersagliere", comunque ci sono recensioni anche su questo sito). Mi viene il forte dubbio, però, che sia chiuso la domenica.


Del Bersagliere ho sentito parlar bene anch'io

cucina tipica veronese a buon rapporto q/p anche da "Giulietta e Romeo" -qua ci sono stata un annetto fa- proprio in centro

ristorantino a Verona

da johnleg il 26 set 2008 09:00


:)
.........e un bel piatto di lesso e pearà ? Per esempio Alla Greppia,ultima viuzza a destra di via Mazzini in direzione piazza erbe.
E con una pearà anche Ligabue è più...........pepato.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: ristorantino a Verona

da Falcade il 26 set 2008 09:19


johnleg ha scritto:)
.........e un bel piatto di lesso e pearà ? Per esempio Alla Greppia,ultima viuzza a destra di via Mazzini in direzione piazza erbe.
E con una pearà anche Ligabue è più...........pepato.


Buono il lesso con la Pearà, l'unico inconveniente e che puoi addormentarti proprio sul vivo morto x...... :wink: :wink: :wink:

Re: ristorantino a Verona

da Many il 30 set 2008 11:11


Falcade ha scritto
johnleg ha scritto:)
.........e un bel piatto di lesso e pearà ? Per esempio Alla Greppia,ultima viuzza a destra di via Mazzini in direzione piazza erbe.
E con una pearà anche Ligabue è più...........pepato.


Buono il lesso con la Pearà, l'unico inconveniente e che puoi addormentarti proprio sul vivo morto x...... :wink: :wink: :wink:


:lol: :lol: :lol:

ho pranzato proprio domenica con lesso, pearà e salsa verde :wink:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 97 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron