Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

brescia agriturismo cercasi

da ikokka il 25 set 2008 21:00


venerdi' sarò a brescia...mi consigliate un :D agriturismo?che non sia tanto distante dal centro diciamo nel giro di 20 km
grazie

da casu85 il 25 set 2008 23:18


per spendere poco e mangiare male?
hai l'imbarazzo della scelta...

da Falcade il 26 set 2008 02:24


casu85 ha scrittoper spendere poco e mangiare male?
hai l'imbarazzo della scelta...


Questa la ritengo una risposta alquanto utile..... bravo bravo!!!!!

da ikokka il 26 set 2008 07:32


Falcade ha scritto
casu85 ha scrittoper spendere poco e mangiare male?
hai l'imbarazzo della scelta...


Questa la ritengo una risposta alquanto utile..... bravo bravo!!!!!



scusate ma non capisco l'utilità del vostro intervento :x

da ikokka il 26 set 2008 07:41


o forse volevate comunicarmi che in zona non ce ne sono?meglio che mi orienti su una trattoria ristorante?non vorrei una cosa troppo formale..è solo un'occasione di lavoro che sfrutterei per assaggiare la cucina del territorio.
Se avete altri tipi di locali(trattorie ristoranti) sorò ben lieta di ricevere suggerimenti! :D

da casu85 il 26 set 2008 15:14


perchè proprio un agriturismo?

da cisejazz il 26 set 2008 15:37


ikokka non conosco in zona agriturismi, ma se e' per una cena/pranzo di lavoro, noi del mangione siamo stati a Clusone, all'Anteprima ai Santi.
Ci hanno fatto provare sia la cucina molecolare che alcuni piatti tradizionali: in entrambi i casi abbiamo mangiato veramente molto bene (secondo il mio giudizio)

da Eat il 26 set 2008 16:10


Sbaglio o l'Anteprima proprio un agriturismo non è? Anzi.... :D

Per il resto, aldilà dei gusti personali, ovvio che in un agritursimo mica si può pretendere chissà quale alta cucina, però da qui a dire che si mangia male ovunque credo ce ne passi!!

da nebbiolo75 il 26 set 2008 16:15


Io ti consiglio questa trattoria www.trattorialamadia.it che si trova a 20 km da Brescia sopra Gussago

Non sarà agriturismo, ma sicuramente mangi molto ma molto bene.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Sabryli il 26 set 2008 19:28


nebbiolo75 ha scrittoIo ti consiglio questa trattoria www.trattorialamadia.it che si trova a 20 km da Brescia sopra Gussago

Non sarà agriturismo, ma sicuramente mangi molto ma molto bene.


Confermo :D
Ed il locale è davvero molto carino.

da silbusin il 26 set 2008 19:38


ikokka è abituata agli agriturismi veneti che sono di tutt'altra qualità di quelli lombardi gestiti per la maggior parte da furbetti che si avvalgono delle facilitazioni regionali e basta.
da un articolo di parecchio tempo fa di altroconsumo il rapporto tra agriturismo vero veneto/lombardo è 5:1. Il che la dice lunga.

da ikokka il 26 set 2008 23:08


silbusin ha scrittoikokka è abituata agli agriturismi veneti che sono di tutt'altra qualità di quelli lombardi gestiti per la maggior parte da furbetti che si avvalgono delle facilitazioni regionali e basta.
da un articolo di parecchio tempo fa di altroconsumo il rapporto tra agriturismo vero veneto/lombardo è 5:1. Il che la dice lunga.

grazie 1000 :D !!!!di avermi aperto gli occhi su questi furbetti :roll: !!!

da ikokka il 26 set 2008 23:21


cisejazz ha scrittoikokka non conosco in zona agriturismi, ma se e' per una cena/pranzo di lavoro, noi del mangione siamo stati a Clusone, all'Anteprima ai Santi.
Ci hanno fatto provare sia la cucina molecolare che alcuni piatti tradizionali: in entrambi i casi abbiamo mangiato veramente molto bene (secondo il mio giudizio)


no è per una cena con il mio accompagnatore, volevo solo assaggiare la cultura e la cucina tipica del territorio...ma forse come dicono gli altri sono troppo abituata bene in veneto! :D

da ikokka il 05 ott 2008 23:41


nebbiolo75 ha scrittoIo ti consiglio questa trattoria www.trattorialamadia.it che si trova a 20 km da Brescia sopra Gussago

Non sarà agriturismo, ma sicuramente mangi molto ma molto bene.

ho mangiato divinamente! :D :D
Grazie

da cisejazz il 06 ott 2008 08:19


Eat ha scrittoSbaglio o l'Anteprima proprio un agriturismo non è? Anzi.... :D

Per il resto, aldilà dei gusti personali, ovvio che in un agritursimo mica si può pretendere chissà quale alta cucina, però da qui a dire che si mangia male ovunque credo ce ne passi!!


non sbagli sul fatto che non sia un agriturismo, ma se voleva fare una bella impressione, il posto merita.

da nebbiolo75 il 06 ott 2008 15:43


ikokka ha scritto
nebbiolo75 ha scrittoIo ti consiglio questa trattoria www.trattorialamadia.it che si trova a 20 km da Brescia sopra Gussago

Non sarà agriturismo, ma sicuramente mangi molto ma molto bene.

ho mangiato divinamente! :D :D
Grazie


Bene sono contento....io conto di tornarci mercoledì prossimo o giovedì....I mangioni della zona sono avvertiti :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da ikokka il 07 ott 2008 00:02


Bene sono contento....io conto di tornarci mercoledì prossimo o giovedì....I mangioni della zona sono avvertiti :-)[/quote]
di solito prendi il menù completo o scegli alla carta?

da ikokka il 07 ott 2008 00:02


di solito prendi il menù completo o scegli alla carta i singoli piatti??

da nebbiolo75 il 07 ott 2008 09:13


Ho fatto un paio di volte il degustazione a 32 euro ma sinceramente dovevo stare a digiuno per una giornata :-)

Meglio scegliere un misto di antipasti e poi un piatto fra un primo o un secondo.

Infine la mitica Panna Cotta....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da calvin il 07 ott 2008 12:37


nebbiolo75 ha scrittoBene sono contento....io conto di tornarci mercoledì prossimo o giovedì....I mangioni della zona sono avvertiti :-)
Mercoledì o giovedì, hai detto????? ..... :roll: :roll: 8) 8) 8)

24 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron