nebbiolo75 ha scrittoIo ti consiglio questa trattoria www.trattorialamadia.it che si trova a 20 km da Brescia sopra Gussago
Non sarà agriturismo, ma sicuramente mangi molto ma molto bene.
silbusin ha scrittoikokka è abituata agli agriturismi veneti che sono di tutt'altra qualità di quelli lombardi gestiti per la maggior parte da furbetti che si avvalgono delle facilitazioni regionali e basta.
da un articolo di parecchio tempo fa di altroconsumo il rapporto tra agriturismo vero veneto/lombardo è 5:1. Il che la dice lunga.
cisejazz ha scrittoikokka non conosco in zona agriturismi, ma se e' per una cena/pranzo di lavoro, noi del mangione siamo stati a Clusone, all'Anteprima ai Santi.
Ci hanno fatto provare sia la cucina molecolare che alcuni piatti tradizionali: in entrambi i casi abbiamo mangiato veramente molto bene (secondo il mio giudizio)
nebbiolo75 ha scrittoIo ti consiglio questa trattoria www.trattorialamadia.it che si trova a 20 km da Brescia sopra Gussago
Eat ha scrittoSbaglio o l'Anteprima proprio un agriturismo non è? Anzi....
Per il resto, aldilà dei gusti personali, ovvio che in un agritursimo mica si può pretendere chissà quale alta cucina, però da qui a dire che si mangia male ovunque credo ce ne passi!!
ikokka ha scrittonebbiolo75 ha scrittoIo ti consiglio questa trattoria www.trattorialamadia.it che si trova a 20 km da Brescia sopra Gussago
ho mangiato divinamente!
Grazie