Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

CONSIGLIO RISTORANTE CENA NOZZE LAGO ORTA

da eli79 il 26 set 2008 18:39


Ciao! Sto organizzando il mio matrimonio e il tasto dolente è proprio quello del ristorante, visto che gli invitati saranno presumibilmente tra 130 e 150! Come zona volevamo rimanere o sul lago d'orta o nelle vicinanze del Mottarone o nelle colline novaresi. Se qualcuno ha qualche dritta.. GRAZIE

da Avvomarco il 29 set 2008 11:23


Io mi sono sposato a fine luglio ad orta san giulio.

La scelta è stata tra villa crespi e l'hotel san rocco. Ho scelto il secondo, anche se devo dirti che i prezzi sono più o meno gli stessi. La scelta è stata dettata innanzitutto dal fatto che al san rocco è possibile cenare/pranzare in riva al lago (a villa crespi, per quanto bello l'interno, se vuoi star fuori devi stare in un bel giardino ma senza vista lago) e poi dal fatto che la cucina del san rocco è più legata al territorio, e che l'impatto - esterno - è a mio giudizio più "sobrio".

Devo dirti che mi sono trovato molto bene, così come gli ospiti (che però erano la metà dei tuoi): grande regia, servizio impeccabile, ottima cucina.

Se vuoi qualche informazione in più chiedimi pure.

ciao

GRAZIE!

da eli79 il 30 set 2008 10:03


Grazie! Avevo preso in considerazione l'hotel san rocco! Devo andare a farmi fare un preventivo perchè, visto il numero di invitati, anche quello è importante! Nel frattempo ho provato l'hotel Cortese a Armeno e non mi dispiace. Ti ringrazio molto!

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi

cron