vinicola ha scrittoIl cameriere; persona davvero squisita, riservata ma non troppo, precisa e gentile nonchè attenta nel dare indicazioni. Eccellente il servizio e la cura per fidelizzare il cliente, nell'attesa del primo,
Questo merita voto 10 ???????? al servizio..
Ma con che parametro si stabilisce questo voto, cosa posso aspettarmi se vado a cena in questo locale.
Non ci capisco nulla chi mi spiega.
Allora quando vado Dal Pescatore a Canneto sull'Oglio cosa mi devo aspettare i cherubini con i boccoli biondi avvolti in mantelli azzurro cielo che suonano le arpe e mi accolgono con cesti pieni di petali di rose profumate.......
vinicola ha scrittoAllora quando vado Dal Pescatore a Canneto sull'Oglio cosa mi devo aspettare i cherubini con i boccoli biondi avvolti in mantelli azzurro cielo che suonano le arpe e mi accolgono con cesti pieni di petali di rose profumate.......
che a Milano si spendano 50.000 delle vecchie lirette per tali alimenti e che uno dica: OK il prezzo è giusto!
Che senso ha accettare certe votazioni se poi si dice che tutti possono scrivere quello che vogliono
vinicola ha scrittoIl cameriere; persona davvero squisita, riservata ma non troppo, precisa e gentile nonchè attenta nel dare indicazioni. Eccellente il servizio e la cura per fidelizzare il cliente, nell'attesa del primo,
Questo merita voto 10 ???????? al servizio..
Ma con che parametro si stabilisce questo voto, cosa posso aspettarmi se vado a cena in questo locale.
Non ci capisco nulla chi mi spiega.
Allora quando vado Dal Pescatore a Canneto sull'Oglio cosa mi devo aspettare i cherubini con i boccoli biondi avvolti in mantelli azzurro cielo che suonano le arpe e mi accolgono con cesti pieni di petali di rose profumate.......