Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Torre del Saracino

da tello-77 il 30 set 2008 11:45


Probabilmente nel periodo di Natale sarò da quelle parti, pensavo di testare la cucina di Gaetano Esposito.
Al di là delle recensioni che ora mi leggerò attentamente, volevo in generale sapere cosa ne pensavate in assoluto ed in confronto ad altri "stellati".
Grazie

Sù dè dòòòòòòòssss !

Re: Torre del Saracino

da gumbo il 30 set 2008 12:22


tello-77 ha scrittoProbabilmente nel periodo di Natale sarò da quelle parti, pensavo di testare la cucina di Gaetano Esposito.
Al di là delle recensioni che ora mi leggerò attentamente, volevo in generale sapere cosa ne pensavate in assoluto ed in confronto ad altri "stellati".
Grazie


Priam di tutto, credo ti convenga assestare i tuoi piani e puntare su Gennaro, non Gaetano. :wink: :D

Io ho difficoltà a fare le mie classifiche personali perché - a parte il mio cuoco preferito che è sempre lo stesso e non ripeto per non annoiare tanto lo sanno quasi tutti - se cambio un parametro mi cambia tutto.
Però dato che questa cosa mi era già capitato di scriverla su qualche altro forum, posso ridire che al mio senso del gusto è uno dei locali che è piaciuto di più in assoluto.

Domende più specifiche? Posso anche tentare di rispondere.

da tello-77 il 30 set 2008 15:07


mamma che gaffe, povero Gennaro...

domande specifiche non me ne vengono in mente ora, per me è fondamentale il rapporto qualità prezzo, intendendo per qualità un insieme di fattori, non solo la cucina

di rado spendo certe cifre che a molti sembrerebbero normali per una cena di un certo livello, anche perchè non sono certo di essere in grado di apprezzarne il valore e quindi di dare il giusto peso a quanto speso (la rima è involontaria :lol: )

Sù dè dòòòòòòòssss !

da gumbo il 30 set 2008 15:59


Per la cronaca anch'io spendo raramente certe cifre per il ristorante. In questi (rari) casi più che mai mi interessa che mi piaccia, nell'ordine:
- ciò che mangio (per sapore e per aspetto)
- il trattamento che ricevo (efficiente senza essere formale o ingessato)
- l'aspetto estetico del locale (e la comodità delle sedie).

In questo caso comunque tutti questi aspetti sono stati soddisfatti. Poi Per quanto mi riguarda il livello di soddisfazione generale ha sempre molto più a che fare con i miei gusti che con criteri teoricamente oggettivi o assoluti, quindi se i miei criteri corrispondono ai tuoi non lo so...

da tello-77 il 02 ott 2008 10:09


gumbo ha scrittoPer la cronaca anch'io spendo raramente certe cifre per il ristorante. In questi (rari) casi più che mai mi interessa che mi piaccia, nell'ordine:
- ciò che mangio (per sapore e per aspetto)
- il trattamento che ricevo (efficiente senza essere formale o ingessato)
- l'aspetto estetico del locale (e la comodità delle sedie).

In questo caso comunque tutti questi aspetti sono stati soddisfatti. Poi Per quanto mi riguarda il livello di soddisfazione generale ha sempre molto più a che fare con i miei gusti che con criteri teoricamente oggettivi o assoluti, quindi se i miei criteri corrispondono ai tuoi non lo so...


sulla carta sì, ti farò sapere, ieri ho scritto per richiedere la prenotazione :oops:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tello-77 il 25 dic 2008 22:22


provato, merita...... :oops: a breve rece 8)

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Eat il 27 dic 2008 23:12


Molto completa e piacevole la recensione.

Ho notato anche qui i due aperitivi non offerti, cosa sempre più frequente nei bistellati a quanto pare.
Ovviamente niente da obiettare (sia perchè i bistellati non li frequento sia perchè credo in generale sia giusto pagare ciò che si consuma), però mi è venuto da sorridere a ripensare a chi, su questo forum contestava il "solo" prosecco offerto in ristoranti non stellati.. :wink:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti

Moderatori: capohog, scogghi