Trattazione delle tematiche generali sulla ristorazione.
2 messaggi
Pagina 1 di 1

SUGGERIMENTI

da wineless il 09 nov 2004 14:25

Intanto voglio ringraziare i webmaster per i biglietti da visita, mi sono arrivati proprio ieri e hanno già preso posto nel portafoglio, pronti ad essere sfoggiati ai ristoratori. :roll:
Mi sembrano molto carini e avrei pensato che sarebbe bello creare degli adesivi con lo stesso layout (a parte ovviamente la dicitura con il nick name) giusto per pubblicizzare il sito allo scopo di avere più mangioni possibili a disposizione del nostro lavoro comune. Questi adesivi potrebbero essere applicati in bella mostra sulla porta del ristorante, oppure sul retro del registratore di cassa, tappa obbligata di fine pasto, in modo che qualcuno sia tentato di fare una visita a questo bel portale e magari registrarvisi. 8)
A livello di community poi sarebbe bello un canale di chat, per scambiare direttamente due chiacchiere fra noi, potenziando i rapporti umani tra recensori (per chi vuole, ovviamente!).
Trovo molto azzeccata poi l'idea di Max sul cappello d'oro... mi vengono in mente tanti piccoli spunti :idea: , ma forse sarà più bello e costruttivo parlarne insieme alla cena.
A presto!

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

Re: SUGGERIMENTI

da vale il 09 nov 2004 18:04

wineless ha scrittoIntanto voglio ringraziare i webmaster per i biglietti da visita, mi sono arrivati proprio ieri e hanno già preso posto nel portafoglio, pronti ad essere sfoggiati ai ristoratori. :roll:
......A presto!

Bene wineless, che dire, sembra che oggi ci leggano tutti nel pensiero!

Tutte le idee che hai proposto ci gironzolano già per la testa da alcuni mesi....

Il problema è uno solo: avere divulgatori pronti e svegli quanto te e parecchi altri mangioni....

Alla cena comunque sicuramente usciranno anche questi argomenti e ci confronteremo volentieri.

Spero tu faccia buon uso dei biglietti e soprattutto dalli anche a tuoi conoscenti. Alla fine sono gli avventori dei ristoranti a dover valutare e magari condividere le loro esperienze su ilMangione.

Ciao

A presto

Valerio

2 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a