Scara916 ha scrittoCiao a tutti, sono un nuovo arrivato..
Adoro, quando le finanze di un povero studente lo permettono, girare per osterie e ristorantini.. e amo in particolare la zona della Marca trevigiana.
Domani sera sarò lì per un impegno.. i posti in cui sono già stato e in cui mi sono trovato benissimo (Osteria Ca' dei Loff, Locanda da Condo) però, purtroppo, il mercoledì sera sono chiusi, così come molti altri locali della zona.
Sapreste indicarmi qualche ristorantino/osteria/trattoria carino, caratteristico e davvero accogliente (amo gli ambienti rustici e "sinceri" ) dove si possa cenare max con 25 euro?
Grazie!
Scara916 ha scrittoDomani sera sarò lì per un impegno.. i posti in cui sono già stato e in cui mi sono trovato benissimo (Osteria Ca' dei Loff, Locanda da Condo) però, purtroppo, il mercoledì sera sono chiusi, così come molti altri locali della zona.
Sapreste indicarmi qualche ristorantino/osteria/trattoria carino, caratteristico e davvero accogliente (amo gli ambienti rustici e "sinceri" ) dove si possa cenare max con 25 euro?
Grazie!
silbusin ha scrittoescluso vini...
a Susegana, Antica Trattoria da Checco
Follina, Trattoria al Caminetto
Cison, Trattoria Sansovino
Tarzo, Ristorante Belvedere
se non hanno aumentato, i primi vanno dai 6-9; secondi sui 10-12; dessert 4-5; caffè 1, acqua 1. Totale da 22 a 28. Vini esclusi.
guarda però che anche nella zona Conegliano-Vittorio-Valdobbiadene con 25 euro non trovi poi tanto, a meno che non fai il monopiatto abbondante con dessert. Ma non siamo in stagione.
facci sapere.
terra meravigliosa la marca trevigiana!
ciao
Rinaldo ha scrittosilbusin ha scrittoterra meravigliosa la marca trevigiana!
ciao
San Vendemmiano è nella Marca Trevigiana,scusate l'ignoranza?
Rinaldo
Rinaldo ha scrittoRinaldo ha scrittosilbusin ha scrittoterra meravigliosa la marca trevigiana!
ciao
San Vendemmiano è nella Marca Trevigiana,scusate l'ignoranza?
Rinaldo
E allora si che è meravigliosa.
E Del Piero Alè Alè,e Del Piero Alè Alè......
I campioni dell'Italia siamo noi.....Siamo noiiiiiiiii
Tanto il Bianconero Adry non mi banna.
Rinaldo